Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ypsilon e' un buon prodottino, e lo pompano da matti, con un sacco di versioni e serie.

Fanno bene, io ormai ci ho fatto l'occhio, ed e' proprio carina :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 303
  • Visite 61.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sì, la sezione Lancia

• penso lo stesso motivo per il quale sono morti in culla un sacco di modelli negli ultimi anni : paura di mancato rientro degli investimenti

• Che crudeltà uppare questo topic, non esiste una sezione cimitero dei mai nati in cui spostare la discussione?

Inviato

Prima di smanettarci (non a vicenda ovviamente)aspetterei....pure per la precedente ypsilon doveva uscire l'hf da oltre 140 somarelli....poi invece hanno fatto la momo (che però arrivava al 1.3 da 105cv diesel....sempre stato curioso di provare quel motore)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Stando alle dichiarazione di Marchionne Lancia sarà ad uso esclusivo del mercato italico e punterà solo su Ypsilon. Se poi ha cambiato idea lo vedremo! Certo che però le dichiarazioni sul ritorno di Chrysler in EU fan pensare di no.

Su Ypsilon investono, al contrario di Delta e Bravo, perchè ØØØ vende! Ma credo anche che però non avrà eredi, in quanto al suo posto vedremo 5oo 5porte, e ciò ne decreterà la chiusura del marchio!

Leggo di motore 1.4T... Mah

Va bene che ci investono su 'sto modello, ma non credo così tanto da aggiungere un motore così!

Sarebbe bello una HF da 170cv con TCT, così almeno da differenziarla dal cinquino abarth, ma credo che sia più probabile che la versione più prestazionale sia equipaggiata col piccolo TA da 105cv.

Il tutto imho ovviamente!

Inviato

Imho mettono uno scoreggione pimpato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Dici che in futuro vorranno lanciare la 500 5p abarth ?? Non ci sarebbe troppa carne sul fuoco con la 500 x?

Inviato
Bè mettessero su il 1.4 ma da 135cv di mito il tct ce l'avrebbero già.

ovvero il 140cv attuale?

secodo me è più facile sia il 135cv dell'Abarth...il C510 dovrebbe occupare meno spazio del C635 se non dico una cavolata..