Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

:shock: non entro sul forum per qualche giorno e mi ritrovo con queste foto? :D

io sarei quasi più propenso a pensare all'Alfieri (a guardare la foto sembra non ci sia spazio per 5 persone dentro l'abitacolo..)..anche se mi sembra sia presto per quest'ultima...mi sarei aspettato di vedere prima i muletti del Suv Maserati :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso?

Che la finestratura laterale riprende pari pari quella della Alfieri e la porta dietro è destinata a scomparire. Di sicuro non stiamo davanti ad una 4 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la finestratura laterale riprende pari pari quella della Alfieri e la porta dietro è destinata a scomparire. Di sicuro non stiamo davanti ad una 4 porte.

la finestratura riprende pari pari quella di una ghibli tagliata a cazzo con il flessibile :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

99% pianale giorgio, meccanica giulia...e sopra la prima carrozzeria che avevano a disposizione :)

quale opzione del pianale giorgio, visto le possibili varianti di passo, non loso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda agli esperti: il mulo della Giulia è fattibile anche senza i pezzi della OMR? perché quelli prima di fine anno non saranno pronti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda agli esperti: il mulo della Giulia è fattibile anche senza i pezzi della OMR? perché quelli prima di fine anno non saranno pronti...

dipende da che pezzi fa la OMR e comunque a fine anno possono arrivare con attrezzature definitive ma per i muletti si possono comunque fare pezzi provvisori o con rifile non definitive

lì sotto di definitivo ci sarà lo schema meccanico ad occhio e croce

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la finestratura laterale riprende pari pari quella della Alfieri e la porta dietro è destinata a scomparire. Di sicuro non stiamo davanti ad una 4 porte.

Ti ricordo che inizialmente Ghibli girava così:

maserati_quattroporte_coupe_01.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.