Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Foto dell'upskirt con una risoluzione un filo migliore

2015-alfa-romeo-giulia-livigno_3.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Feticisti

8f9b0b89bc3600883b0c4e3a21f0200f.jpg

sbagliato forum ??? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Non siete gli unici a avere sta razza di problemi....

"Si, sapiamo che é un problema sosstanzianle, ma ora urge di piú XYZ..."

Pace amen...

T!

Ottimo,almeno adesso sappiamo che l'erba di wolfsburg è verde fluo perchè la innaffiano con la guinness:mrgreen::mrgreen:

Inviato
Be ribadisco, se la base è quella...............è un mostro e non c'è tedesca che tenga nemmeno in versione M o RS o AMG :agree:

Sabato sono passato all'Audi Zentrum qui di Asti. Erano tutti tristi e abbattuti, venditori, impiegati, meccanici....qualcuno raccoglieva le proprie cose in una scatola, altri non trattenevano le lacrime. Nel salone era tutto un "Addio", "È stato bello"...il responsabile vendite, da solo in un angolo, ripeteva a se stesso "è finita". Ho chiesto il motivo di tanta mestizia, è la risposta è stata unanime: "Esce la Giulia. Non si sa quando, non si sa com'è. Ma per noi è la fine. Addio."

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

Tornando in topic...

sugli esterni ormai girano parecchi bozzetti della soluzione scelta...

ma degli interni si sa nulla?

A mio avviso non sarebbe male provare a riportare in versione supermoderna gli stilemi classici (tipo i 3 strumenti circolari al centro, i 2 cannochiali davanti al guidatore... ma in una veste supermoderna e non come si era fatto per 159 (per inciso mi piacevano, ma sicuramente la plancia appariva parecchio pesante).

Una cosa fondamentale a mio avviso è che non la facciano disegnare dagli storditi che hanno fatto giulietta... nemmeno uno spazio decente per appoggiare il telefono e altri oggetti in macchina... non chiedo spazi da monovolume, ma l'eccesso opposto è proprio da dementi...

Inviato
Tornando in topic...

sugli esterni ormai girano parecchi bozzetti della soluzione scelta...

ma degli interni si sa nulla?

A mio avviso non sarebbe male provare a riportare in versione supermoderna gli stilemi classici (tipo i 3 strumenti circolari al centro, i 2 cannochiali davanti al guidatore... ma in una veste supermoderna e non come si era fatto per 159 (per inciso mi piacevano, ma sicuramente la plancia appariva parecchio pesante).

Una cosa fondamentale a mio avviso è che non la facciano disegnare dagli storditi che hanno fatto giulietta... nemmeno uno spazio decente per appoggiare il telefono e altri oggetti in macchina... non chiedo spazi da monovolume, ma l'eccesso opposto è proprio da dementi...

Se non sbaglio gli "storditi" che hanno disegnato gli interni di Giulietta sono gli stessi che fecero il restyling degli interni di 156.:pen:

Quoto in pieno ciò che dici, una plancia 156 versione "modernizzata" serebbe figherrima... :D

PS: alla luce di quanto letto fin'ora, perché qualcuno bravo col photoshop non prova a delineare la versione definitiva di 952/Giulia?:pen:

Inviato
Tra GT e 156 ci ballano 3 cm di tetto ma la cosa che fa la differenza tra il guidare in piedi e distesi è l'altezza del sedile dal pavimento, il cosiddetto punto H. E chi lo scrive ha avuto per più di 6 anni 156, 147 e E81. Su BMW le gambe sono praticamente distese, sulle altre sei seduto (come anche sulla bravetta).

Ma infatti spero che la Giulia abbia un bel sedile basso rispetto al pavimento :agree:

Sabato sono passato all'Audi Zentrum qui di Asti. Erano tutti tristi e abbattuti, venditori, impiegati, meccanici....qualcuno raccoglieva le proprie cose in una scatola, altri non trattenevano le lacrime. Nel salone era tutto un "Addio", "È stato bello"...il responsabile vendite, da solo in un angolo, ripeteva a se stesso "è finita". Ho chiesto il motivo di tanta mestizia, è la risposta è stata unanime: "Esce la Giulia. Non si sa quando, non si sa com'è. Ma per noi è la fine. Addio."

Che mi significa questa cosa scusa ?

Inviato

Che mi significa questa cosa scusa ?

E' ironia pro triade (anzi, pro Audi)... 'Non ti curar di lor ma guarda e passa...'

(cit.Dante, Inferno, canto III, v.51)

Dimenticavo....

:mrgreen::§:mrgreen::§;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.