Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

C'è una bella differenza tra cosa piace e cosa è.

Le aspettative su questa macchina sono altissime, specialmente qui. Ci siamo abituati ad immaginarla come una belva mitologica larga 2 mt, lunga 5 e alta 1.. ma la verità è che si tratterà di una berlina segmento D con tutti i limiti dettati da abitabilità, spazio e soluzioni tecniche. Non avrà mai fianchi larghi 30 cm e carreggiate da Lamborghini: sarà una bellissima italiana ISO-BMW3.

P.s. una macchina come questa oltre che ad avere ruote da calesse avrebbe anche un'abitabilità interna degna di un panzer.

alfa-romeo-giulia-rendering-2014-4-1024x576.jpg

C'è veramente tanto di serie3. Onestamente, e anche se so che sarà difficile, spero si inventino ØØØ in stile 156 - 159 - oppure stile Giulietta nel posteriore (un po come questa riportata qua sopra) o ancora 4c soprattutto dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel render di Masera, la vettura è specchiata nel suolo....curiosamente si vede il riflesso di un' altra auto....che sia quella definitiva? il paraurti, visto così a bruciapelo, non mi ricorda nessuna vettura in produzione...Masera ci hai lasciato un indizio??? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

detto già 1000 volte LA MANIGLIA POSTERIORE NON è NEL MONTANTE!!! E' NORMALE COME QUELLA ANTERIORE!

AMEN

quella bianca è una vecchia proposta di stile di un designer, non "un'anticipazione" di giulia, nei psd di Masera la maniglia è corretta

Link al commento
Condividi su altri Social

detto già 1000 volte LA MANIGLIA POSTERIORE NON è NEL MONTANTE!!! E' NORMALE COME QUELLA ANTERIORE!

AMEN

me le ero perse tutte e 1000 :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

quella bianca è una vecchia proposta di stile di un designer, non "un'anticipazione" di giulia, nei psd di Masera la maniglia è corretta

Riportata a dimensioni possibili, secondo te sarebbe stata peggio o meglio di quella che è passata?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' strano pensare ad un'Alfa finalmente TP dopo tutte le pippe mentali con 159/Giulietta etc :lol:

Se il design è questo probabilmente è perchè vogliono fare un'auto che sia già "digerita"dal mercato. Magari osando sul design fanno un buco nell'acqua ed è la volta che per Alfa salta tutto.

Intanto siamo a -46 giorni :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Riportata a dimensioni possibili, secondo te sarebbe stata peggio o meglio di quella che è passata?

non ho idea di come sarà la 952, davvero, non ho visto nulla e nemmeno mi sono interessato :), mi godo l'attesa con tutti voi :lol:

per quanto riguarda la proposta bianca, ne avevo già parlato nel topic apposito, è un'altro segmento di vettura (secondo me è su base aston martin rapide) quindi non confrontabile, ma un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.