Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 05/06/2026

2026

F2U/F2X ~ Fiat Grizzly & Grizzly Fastback ➡️ SPY TOPIC

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

2028

• new Pandina

2030

• new 500e

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Modelli presentati nel corso del 2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato

Un roba del genere che arriva a 80 kmh sarebbe buona per molte più esigenze. 45 kmhè davvero troppo limitata

• Risposte 7.7k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Graziano68dt
    Graziano68dt

Ha scattato la foto.

• Cioè Cupra ha fatto successo con la tascapan la terronar la formenton, skoda con la koq la moq la roq, vag con la tiguan la taican la touran la topan la tairon. E per una volta che Fiat ha una bella

• Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare:    Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva a

Immagini Pubblicate

Inviato

faccio comunque fatica a capire la visione che ha fiat del futuro del mercato delle auto : se vuoi un' auto "base" spendi 20-25K altrimenti ti accontenti di una scatoletta senza i vetri discendenti .

Speravo la topolino fosse un esperimento ed invece vogliono farne una gamma di modelli

Inviato

Sono tutti mezzi per il corto raggio, massimo 2/3 km a tratta, IMHO sufficienti per le commissioni quotidiane o piccoli trasporti all'interno di aree urbane specialmente se molto pianeggianti o con falsi piani*. Certo hanno tutte un ingombro simile a quello di una Fiat 126 e questo crea un certo equivoco sulle aspettative di fruibilità anche se in realtà la 126 nel traffico odierno in extraurbano è IMHO più impacciata rispetto al traffico che c'era ai suoi tempi.

*In realtà questa multiplina potrebbe essere la vera erede della 500 come pura citycar urbana, peccato che le condizioni delle nostre strade mi fanno temere molto per la solidità di questo tipo di mezzi sul medio termine.

Modificato da nucarote

Inviato

per due tre km come ormai da 6 anni ho una bici assistita con cui ho raggiunto in questi giorni 10.000km. Ci faccio spesa, ho messo un bauletto dietro e carico 3 buste piene. Ci vado dove voglio, sgattaiolo in mezzo al traffico senza problemi zero costi e pochissima manutenzione per 1100 euro è il top!...ovviamente non è per tutti ma per l'80% delle persone e per il 70% degli usi è sufficiente. Che senso ha un coso a 45 che costa come una panda nuova del 2021? faccio davvero fatica a capirlo.

Inviato
56 minuti fa, libbio scrive:

per due tre km come ormai da 6 anni ho una bici assistita con cui ho raggiunto in questi giorni 10.000km. Ci faccio spesa, ho messo un bauletto dietro e carico 3 buste piene. Ci vado dove voglio, sgattaiolo in mezzo al traffico senza problemi zero costi e pochissima manutenzione per 1100 euro è il top!...ovviamente non è per tutti ma per l'80% delle persone e per il 70% degli usi è sufficiente. Che senso ha un coso a 45 che costa come una panda nuova del 2021? faccio davvero fatica a capirlo.

Eppure la Aixam è da 1983 che esiste…

Inviato
2 ore fa, infallibile_GF scrive:

Ma magari la topolino arrivasse almeno agli 80 allora, si ferma a 45! Se arrivasse almeno a 75/80 ci farei un pensierino per andarci al lavoro, ma limitata a 45 anche no. La Topolino è un quadriciclo leggero, manco pesante.

Parlavo di questa Quattrolino o Multiplino

Inviato

Abito vicino ad una scuola privata ed è pieno di Topolino e Ami.

La vedo ottima per questo target o per chi deve fare cortoraggio e non può fare a meno di stare seduto e con il tetto sopra la testa.

Poi io ho la mia visione di green. Ho sostituito un SH 150 con una citybike ben attrezzata, vado a lavoro pedalando e sinceramente non mi pesa, anzi.

Questione di abitudine e non essendo tutti uguali, ecco che questi quadricicli leggeri tornano utili.

Inviato

Semplicemente ci sono tanti tipi diversi di consumatori. Come c'è il consumatore X (come l'utente qui sopra) che si sposta in bici per il suo tragitto, c'è anche il consumatore Y (che so, un 16enne che abita ai Parioli) a cui in prodotto come Multiplina si rivolgerà.