Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat Fastback ➡️ CONCEPT  ➡️ SPY TOPIC

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

era contrario alla tipo allora !

Non mi risulta, era contrario alla Tipo sul mercato occidentale.

• Risposte 7.3k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare:    Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva a

• KimKardashian
    KimKardashian

Ormai Fiat ha più loghi che modelli 😅

• a destra solo promesse, a sinistra L'IMMORTALE

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, UomoAlfa scrive:

Quando due immagini valgono più di mille parole...

In effetti DS è un marchio senza senso, creato da Psa per avere un logo "premium" che non aveva. Adesso, sotto il cappello Stellantis che comprende marchi dal passato veramente premium -e con un potenziale pazzesco- come Alfa e Lancia, penso che DS possa tornare ad essere un semplice allestimento di Citroen.

nel medio periodo o Lancia o DS secondo te verranno messi da parte. Per storia vince Lancia (ma negli ultimi 20 anni solo in Italia) mentre per nazionalismo (ed i vertici ahimè sono francesi) DS.....vedremo. Dubito che verrà nuovamente inglobato come allestimento figo delle Citroen

Inviato
7 minuti fa, libbio scrive:

i vertici ahimè sono francesi

Senza voler alimentare OT, Tavares (portoghese) e il suo team devono comunque rispondere alla proprietà (che è in buona parte italiana ;)).

Comunque stiamo a vedere cosa accadrà.

Modificato da UomoAlfa

Inviato

Per come si è espresso fino a pochi mesi fa Tavares, nessuno dei 14 marchi può dormire su due guanciali*. Pertanto tra 10 anni si tireranno le somme e sulla base dei numeri che portano i vari marchi decideranno chi cassare e chi no. A tal proposito non escluderei nemmeno del tutto lo scenario della sparizione sia di Lancia che di DS. 

*Forse solo Peugeot, Jeep, Maserati e RAM.

Modificato da nucarote

Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

era contrario alla tipo allora !

No solo a portarla in Italia e poi visto il successo della 4p era contrario alla 5p e sw per il mercato europeo.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Per come si è espresso fino a pochi mesi fa Tavares, nessuno dei 14 marchi può dormire su due guanciali*. Pertanto tra 10 anni si tireranno le somme e sulla base dei numeri che portano i vari marchi decideranno chi cassare e chi no. A tal proposito non escluderei nemmeno del tutto lo scenario della sparizione sia di Lancia che di DS. 

*Forse solo Peugeot, Jeep, Maserati e RAM.

Considerato il Sud America anche Fiat credo non posso sparire. Chiaramente i brand con la spada di Damocle sopra la testa sono in primis Lancia ,Ds, abarth e Chrysler. Poi aggiungerei Alfa, Citroen, Opel/vauxhall, Dodge e infine Fiat, Peugeot, Ram, Jeep, Maserati

Inviato

be

1 minuto fa, Davialfa scrive:

Considerato il Sud America anche Fiat credo non posso sparire. Chiaramente i brand con la spada di Damocle sopra la testa sono in primis Lancia ,Ds, abarth e Chrysler. Poi aggiungerei Alfa, Citroen, Opel/vauxhall, Dodge e infine Fiat, Peugeot, Ram, Jeep, Maserati

bene, deduco quindi la loro intenzione sia aver fatto la fusione per chiudere bottega

Inviato
7 minuti fa, angelogiulio scrive:

be

bene, deduco quindi la loro intenzione sia aver fatto la fusione per chiudere bottega

Non esageriamo ora. :-) C'è un passaggio dal mondo termico, analogico ad un mondo elettrico, digitale da effettuare e da gestire nei prossimi 10 anni e non è affatto detto che tutti questi marchi sopravvivano a questo passaggio, tranne forse quelli citati da me e da Davialfa.

Modificato da nucarote

Inviato
7 minuti fa, angelogiulio scrive:

be

a mio avviso i brand veramente a rischio sono due, Lancia che ormai è al lumicino e DS che mi pare non sia decollato. Con una differenza però, su DS hanno tirato fuori una vettura su cui puntano e sulla quale ci sono anche delle ragionevoli speranze, anche se costa una fucilata (DS4)