Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Qui si parla di scelta tra nuova B e restyling pesante.. ma ricordiamo che la 208 è un restyling pesante della 207.. pianale uguale.. anche Clio IV per la III credo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si parla di scelta tra nuova B e restyling pesante.. ma ricordiamo che la 208 è un restyling pesante della 207.. pianale uguale.. anche Clio IV per la III credo.

Beh, no.

208 ha un pianale derivato da quello precedente , ma diverso da quello di 207. Ed i materiali sono abbastanza diversi ( maggior uso di acciai altoresistenziali , etc )

Motori e cambi sono rimasti gli stessi.

C3 invece, ha il painale di 207 :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bene fino a "una spanna sotto"... Che caduta di stile, messer Pollame :)

Aggiunsi un "forse" prorio a tor via ogni pretesa d'oggettività.

Gl'aculei del presente diventan curve nella memoria, cantautorava -circa- il Principe, ma la francesina disattese completamente le mie aspettative di trovare una vettura perentoriamente superiore alla torinese (allora "Evo") che ebbi tra le mani un paio d'anni fa, che al contrario mi sorprese in positivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:

La caduta di stile è la tua, visto che ti ergi a censore del giudizio e dell'opinione altrui.

:no: Guarda che non censuravo un bel niente, mi riferivo all'espressione utilizzata che non mi pareva in tono con il bel e forbito parlar del resto del messaggio di jonpollame.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiunsi un "forse" prorio a tor via ogni pretesa d'oggettività.

Gl'aculei del presente diventan curve nella memoria, cantautorava -circa- il Principe, ma la francesina disattese completamente le mie aspettative di trovare una vettura perentoriamente superiore alla torinese (allora "Evo") che ebbi tra le mani un paio d'anni fa, che al contrario mi sorprese in positivo.

Evidentemente sono stato troppo criptico, mi riferivo all'espressione "due spanne" che mi ha fatto tanto magüt, non al giudizio sull'auto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:no: Guarda che non censuravo un bel niente, mi riferivo all'espressione utilizzata che non mi pareva in tono con il bel e forbito parlar del resto del messaggio di jonpollame.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Evidentemente sono stato troppo criptico, mi riferivo all'espressione "due spanne" che mi ha fatto tanto magüt, non al giudizio sull'auto ;)

Simpatico siparietto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto concordo con Johnpoultry :) : basterebbe un restyling pesante per portar Punto al livello o davanti la 208 e le sue concorrenti , ma il gioco rischia di non valere la candela.

Concordo. Infatti _personalmente_ non vedo il motivo di proporre una nuova seg. B, ma una 'all new' GPunto con pesanti/pressanti ammodernamenti su telaio/dotazioni e un po' sulla linea (che resta IMHO meglio di molte concorrenti attuali). Insomma non farei morire il nome 'Punto'. 'Polo' ha molto meno fascino ed è è li da più di trent'anni e tra la prima e l'attuale c'è un abisso...

:no: Guarda che non censuravo un bel niente, mi riferivo all'espressione utilizzata che non mi pareva in tono con il bel e forbito parlar del resto del messaggio di jonpollame.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Evidentemente sono stato troppo criptico, mi riferivo all'espressione "due spanne" che mi ha fatto tanto magüt, non al giudizio sull'auto ;)

E tutto finì a tarallucci e vino... (meglio così :agree:)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai dicendo che la nuova punto deriva dal millenium falcon? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.