Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 hours ago, doppiorene said:

...in ogni  caso che anche Abarth torni sulla retta via è una buona notizia. Penso che le potenzialità di questo marchio siano state ampliamente sottovalutate, andando all'estero vedo spesso che la gente gira la testa quando passa una 595!

Si gira anche perche' ha un rombo che sembra una Ferrari...

• Mi Piace 1
Inviato

Chissà quali motori benza per le nuove Abarth

500 --> 1.3 Firefly? 1.2 Puretech?

600 --> nuovo 1.6?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Secondo me faranno la 600 con 1.2 145 CV spacciandola “abbiamo scelto una potenza in linea con la vecchia 595 in modo da abbracciare i vecchi clienti e chi vuole una Abarth più spaziosa” 😂😂😂

• Ahah! 3
Inviato
41 minuti fa, KimKardashian scrive:

Secondo me faranno la 600 con 1.2 145 CV spacciandola “abbiamo scelto una potenza in linea con la vecchia 595 in modo da abbracciare i vecchi clienti e chi vuole una Abarth più spaziosa” 😂😂😂

• Ahah! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La potenza di un Abarth è relativa, l'importante è quanto è elaborabile il motore, col T-Jet da questo punto di vista hanno fatto centro e molto del successo delle 500 credo sia proprio dovuto a questo.

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, Albe89 scrive:

La potenza di un Abarth è relativa, l'importante è quanto è elaborabile il motore, col T-Jet da questo punto di vista hanno fatto centro e molto del successo delle 500 credo sia proprio dovuto a questo.

In questo senso l'erede naturale del t-jet era il 1.3 GSE 150/180cv, e invece...

• Mi Piace 3
  • 3 settimane fa...
Inviato

Fiat quest'anno il compleanno lo festeggia, oppure andiamo tutti a deprimerci in chiesa aspettando l'anno prossimo?

• Tristezza! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• 2 settimane fa...
Inviato
3 ore fa, GmG scrive:

Nessuna novità per l'11 luglio? Presentazione della F2U rimandata senza motivo? 

Forse hanno capito che presentare un modello così tanti mesi  prima della commercializzazione è soltanto stucchevole e sbagliato dal punto di vista del marketing  ed hanno cambiato idea.

Oppure il progetto è fermo in attesa dell'ok definitivo visto che sono cambiate tante cose nel frattempo 

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, libbio scrive:

Forse hanno capito che presentare un modello così tanti mesi  prima della commercializzazione è soltanto stucchevole e sbagliato dal punto di vista del marketing  ed hanno cambiato idea.

Oppure il progetto è fermo in attesa dell'ok definitivo visto che sono cambiate tante cose nel frattempo 

Mavvaaa......ci sono arrivati che bisogna presentare un modello al massimo 3/4 mesi prima della reale commercializzazione ...se no ci si spara sui maroni....forse il 4 luglio presenteranno la 500 ibrida e spompa che poi si potrà fisicamente averla a gennaio/febbraio 2026...6/7 mesi dopo...

• Mi Piace 1