Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Wilhem275 dice:

Avete sentito in giro? Un insider di nome Andrea B. ha confermato che al posto della prossima Giulietta ci sarà un SUV! Sicuro 100%! Bastardi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

avete letto in giro?   il SUV che sostituirà giuletta è in ritardo : marchionne dimettiti :::

  • Mi Piace 4
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, shadow_line dice:

 

Io vorrei che il prossimo coupè derivi da questa e dalla Brera, la GTV specie in certi allestimenti è ancora bellissima

 

io vorrei che intanto ci fosse un prossimo coupè... e non ne sono per nulla sicuro, perchè a giudicare da come si muove il mondo dell'auto qua si faranno solo SUV e Crossover

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

 

io vorrei che intanto ci fosse un prossimo coupè... e non ne sono per nulla sicuro, perchè a giudicare da come si muove il mondo dell'auto qua si faranno solo SUV e Crossover

 

I coupè sono ormai una nicchia in effetti, ma Alfa è uno dei pochi marchi ancora titolati per realizzare un vero coupè, è una questione di tradizioni sportive ancestrali, diciamo nel 2020 ma devono farlo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, shadow_line dice:

 

I coupè sono ormai una nicchia in effetti, ma Alfa è uno dei pochi marchi ancora titolati per realizzare un vero coupè, è una questione di tradizioni sportive ancestrali, diciamo nel 2020 ma devono farlo

 

diciamo che con GT e Brera non è che l'alfa abbia fatto auto superiori alla concorrenza, però hanno comunque avuto il merito di esserci state e di non essere state poi in fondo così male, diciamo dal 7 in su. Avere un buco dal 2010 al 2020 significa che quel po' di clientela si vada a spostare su altri marchi, cosa che in larga parte è già avvenuta visto che i clienti di coupè tra i 30 ed i 40k€ non è che ti aspettino perchè tu hai crisi o problemi...

Per favore però, qua in tanti vogliamo bene ad Alfa, ma proprio per questo bene vi prego non parliamo di quello che Alfa si può permettere come marchio, perchè è un po' vivere nel passato

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.