Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Madonna anche la diatriba sul nome adesso :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voto per FIAT Blatta: se è una spider, di profilo e con la cappotte abbassata, assomiglierà sicuramente ad una blatta!

:mrgreen:

Ah no, la blatta è un'altra auto. Devo pensarci.

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, FCA Aperta! :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo proporre FIAT Ella, per evitare problemi con la Volkswagen, ma la tua è oggettivamente la migliore scelta possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di terza mano poi la devi chiamare FCA rotta?

e se non parte? FCA di legno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io spero solo non gli infilino elementi ispirati dalla 500 che in Usa vende, io spero solo quello perché significherebbe che siamo alla frutta.

La 124 spider era chiaramente di un altro pianeta rispetto alla 500, un'ammiraglia, un'auto da signori.

la base mazda invece indicherà un'auto sui 4 metri, una compatta scoperta.

Per me il nome più appropriato sarebbe barchetta per diversi motivi:

A. fa riferimento ad un tipo di carrozzeria (come Roadster, cabrio, coupé ecc)

B. richiama un modello istante classic almeno qui in europa anche se, la barchetta anni 90 ha molti estimatori perfino in giappone.

C. è un nome strettamente italiano quindi molto evocativo specie negli USA, i nomi italiani (come spaghetti, Gioconda, Ferrari ecc fanno molto leva sul made in Italy di una certa caratura)

D. la barchetta nacque proprie come antagonista della Mx5

E. dimensioni e posizionamento di mercato sono identici alla barchetta '90 e non alla 124 spider

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

come tempi cosa dite??

4r nel trafiletto nel numero in edicola parla di un futuro fumoso.... 2016 Forse..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.