Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ecco...

No...

Mi associo al coro de: "risparmiateci il frontale!" troppe cromature, troppo pesante... La macchina in sè è bella imponente. Dietro mi piace moltissimo. Ha gli specchietti esterni Punto-style (quindi per me ok...). Aspetto foto degli interni che bianchi di pagina uno sono inguardabili. A parte le chicche elettronico-digitali, la plancia mi piace poco, la trovo un po' scialba.

Ho già detto che dietro mi piace moltissimo?

2015-VW-Passat-B8-43.jpg

Alfa_Romeo_156_rear_20080131.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero niente male,sempre fedele alla tradizione(viva la linea di cintura orizzontale e le ampie vetrature:lol:,almeno su questo genere di auto) ma con un pizzico di aggressività in più rispetto alla precedente,che non mi è mai piaciuta...belli anche gli interni anche se calati giù bene come nelle foto credo che arrivino a cifre preoccupanti.

A stò giro mi sà gli è uscita meglio questa che la Golf imho,che di frontale non mi convince al 100%.

Da vedere in versioni più basiche.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Autovettura disegnata per dare più o meno le stesse emozioni di un frigorifero o di uno scaldabagno.

Suppongo ideale per macinare migliaia di km in perfetto relax.

Ma... quanto è lunga?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi per la Germania ordinabile dal 10 luglio p.v.

Die Preise für den neuen VW Passat starten bei 25.875 Euro für die Limousine und bei 25.950 Euro für den Kombi Variant. Der Vorverkauf für den neuen Passat beginnt am 10. Juli 2014

configuratore .... AUTO MOTOR UND SPORT Neuwagen-Konfigurator - ein Angebot von MeinAuto.de

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Niente male, rispetto all'attuale mi piace di più ;)

Le misure sono praticamente le medesime, ma quei pochi centimetri in meno in altezze ed il passo assai cresciuto, la rendono visivamente più slanciata.

Non mi piace la nervatura sulla fiancata, troppo sporgente, un po' come sulle ultime BMW: avrei preferito fosse delineata da un gioco di lamiere più blando piuttosto che da un rilievo del genere.

Bene gli 85 kg in meno, gira voce del passaggio a 120 CV del 1.6 diesel... Mi sa che venderà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi per la Germania ordinabile dal 10 luglio p.v.

Die Preise für den neuen VW Passat starten bei 25.875 Euro für die Limousine und bei 25.950 Euro für den Kombi Variant. Der Vorverkauf für den neuen Passat beginnt am 10. Juli 2014

configuratore .... AUTO MOTOR UND SPORT Neuwagen-Konfigurator - ein Angebot von MeinAuto.de

Il configuratore è quello vecchio o ha qualcosa che non va.. io vedo ancora i nomi delle radio vecchie.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.