Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android fascia 80 140 euro

Featured Replies

Inviato

io sto aspettando che il 640 LTE crolli sui 120-140€ per prenderlo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 129
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se li compri nei negozi ufficiali o autorizzati si, quello di mia figlia, acquistato all'IperCoop è coperto da garanzia.

• Eh niente alla fine sono passato in negozio e ho preso il mi a1. Piu tardi lo accendo e vediamo come va ? grazie per i consigli

• Cubot fa roba economica e abbastanza ben fatta costruttivamente, se hai fatto durare 4 anni un Doogee sicuramente anche il Cubot andrà altrettanto bene. Xiaomi sono fatti meglio e costano un po' di pi

Inviato
Appena letto questo articolo, in cui si anticipa che per passare da winphone 8.1 a win10 mobile serviranno almeno 8Gb di storage. Tra i Lumia rimarrá fuori solo il 530, piú altri smartphone semisconosciuti.

Windows 10 Mobile, serviranno almeno 8 Gb di memoria interna - Repubblica.it

in realtà dovrebbero essere sufficienti anche 4gb di memoria interna+microSD ;)

ora non trovo la fonte (affidabile) che riportava la notizia successivamente

Inviato
....

Su Android di buono cosa c'è?

A basso prezzo IMHO gli unici validi sono il ZTE blade A430, che trovi nei centri wind a 99€, in alternativa il Vodafone 4G turbo nuova versione con lo snap410 (modello 890N), lo Huawei ascendent Y550 e il MotoE 2014.

Sui Lumia c'è il mondo.

Appena letto questo articolo, in cui si anticipa che per passare da winphone 8.1 a win10 mobile serviranno almeno 8Gb di storage. Tra i Lumia rimarrá fuori solo il 530, piú altri smartphone semisconosciuti.

Windows 10 Mobile, serviranno almeno 8 Gb di memoria interna - Repubblica.it

In realtè non è così:

Niente update a Windows 10 Mobile per i Lumia con 4GB di ROM? Fake! Ecco perché | WindowsBlogItalia

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Con un leggero sforzo economico, 129€, ti consiglio vivamente il lumia 640.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
in realtà dovrebbero essere sufficienti anche 4gb di memoria interna+microSD ;)

ora non trovo la fonte (affidabile) che riportava la notizia successivamente

L'ennesima notizia infondata firmata Repubblica.it...

Comunque mi fa piacere, specie per chi ha acquistato il Lumia 530: è uno smartphone recente, sarebbe stato un peccato non poterlo aggiornare (considerato poi che perfino sui pc con win7 è stato dato l'aggiornamento gratuito a win10).

Inviato

grazie a tutti! Il 640lte sarebbe perfetto, forse un pelo sopra il budget ma sarà un telefono che verrà tenuto a lungo!

Piccolo ot: negozi online: ho comprato negli ultimi anni 2 telefoni nuovi, su negozi online, a prezzi molto bassi e entrambi sono stati chiusi poco dopo! Sono stato fortunato!

Sul 535 leggo ancora adesso di persone che lo mandano subito in assistenza :pen:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
grazie a tutti! Il 640lte sarebbe perfetto, forse un pelo sopra il budget ma sarà un telefono che verrà tenuto a lungo!

Piccolo ot: negozi online: ho comprato negli ultimi anni 2 telefoni nuovi, su negozi online, a prezzi molto bassi e entrambi sono stati chiusi poco dopo! Sono stato fortunato!

Sul 535 leggo ancora adesso di persone che lo mandano subito in assistenza :pen:

Si..è quelli che ricevono la sostituzione del display dicono che si ritrovano fra le mani un telefono completamente rinato.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: