Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 47
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

È un concept e, come tale, mi fa impazzire. E ritengo che alcune soluzioni, magari un po' predigerite, starebbero benissimo anche su un'eventuale versione "di serie". ;)

Inviato

vabbè ripulitela dai dettagli da show car e vedrete che vien fuori qualosa di carina...coma la simba che poi diventò la cross

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A me piace. Mi rendo conto che la 500L é una macchina che ha più potenziale, come si vede con tutte queste concept. Nonostante tutto ci vedrei bene un 4x4 vero, non solo finto.

Si posiziona bene, tutti i dubbi che ho avuto, specie riguardo a countryman etc.

Brava FIAT,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Ma non avete capito che questo é una teaser della 500X ? :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Sarà una concept ma la trovo interessante, svecchia ulteriormente un'auto che potrebbe essere vista come auto da famiglia rendendola simile simpatica come un Bulli.

Io trovo che sia bella così, dentro e fuori dove forse l'unico limite sono alcuni elementi difficilmente traslabili sulla produzione.

Ottimo il bi color che coinvolge anche la fiancata, ottimo questo colore opaco. La suola/gomma è la stessa anche nel vano nella plancia e tra i sedili.

Fosse 4x4 sarebbe veramente interessante vederne ua versione stradale.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)