Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Invece la Mazda 5 non verrà più rinnovata?

Giusto. E non va dimenticato che esiste la Mazda 8/MPV...se l'ottavo modello fosse, come nel caso di Cx-7 e Cx-9 un monovolume che unisce che 5 e 8 :pen:?

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Giusto. E non va dimenticato che esiste la Mazda 8/MPV...se l'ottavo modello fosse, come nel caso di Cx-7 e Cx-9 un monovolume che unisce che 5 e 8 :pen:?

è possibile.

a) le vendite di monovolume in giro per il mondo sono IN CALO globalmente (si vendono i SUV)

B) tuttavia il Giappone è probabilmente il mercato più ricettivo al mondo per i Monovolume

Inviato
è possibile.

a) le vendite di monovolume in giro per il mondo sono IN CALO globalmente (si vendono i SUV)

B) tuttavia il Giappone è probabilmente il mercato più ricettivo al mondo per i Monovolume

In questo senso un modello di grandezza intermedia che unisca i due giá esistenti (anche adottando l'accorgimento di una versione più lunga, come 500 L e Living).

Comunque effettivamente la 5 che dalle mie parti era abbastanza diffusa, con l'avvento dell'attuale (2010 o 2011),è diventata uccel di bosco :pen:.

Inviato

Ihmo suv sportivo... Un x4 by Mazda . Questo si vende... Riconosco che il buon c. Bangle con il prototipo della x coupé, circa 10 anni fa, e' uno che ha anticipato i tempi.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

alcuni dicono una specie di Anti MINI 3porte (mazda2 tre porte non verrà più prodotta)

Stando alle voci dovrebbe essere la sostituta di Verisa, a meno che non approfittino di CX-3.

Siamo un po' O.T., in ogni caso ;)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.