Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Una Renegade un fuoristrada? Mi sono perso qualcosa?

[...]

Un Wrangler è un fuoristrada. Una NIva è un fuoristrada. Un Defender è un fuoristrada...

Non una 500L rialzata e con la trazione integrale

Io non ne sarei così sicuro... Prove si strada non ce ne sono, video in fuoristrada + o - impegnativi neanche, quindi aspetterei prima di emettere giudizi.

Ti sei perso qualcosa? Forse... Ti scrivo un po' quello che ricordo io (magari sbagliando, sono fallace, non sono un dio...)

Facendo un passo in dietro ai tempi di Cherockee (primo pianale FGA condiviso con Jeep), proprio in Jeep ci furono delle opposizioni notevoli (se non ricordo male avevo letto qualcosa anche qui dentro) per cui non era Jeep se non era in grado di superare il test Rubicon. Alla fine Cherokee/giuliettona ha superato il test diventando Jeep a tutto gli effetti. E a parità di costo, dimensioni, cilindrate e cavalli, sarei curioso di vedere a confronto Q5, X3 e Cherockee in un vero fuoristrada impegnativo. Posso supporre che ne uscirebbe viva solo la Jeep.

Mutatis, mutandis mi aspetto che Renegade sia sta concepita in Jeep con la stessa filosofia, ovvero che sia comunque in grado di ben figurare in fuoristrada, vist'anche il nome che porta, almeno più delle dirette rivali (quali? non so).

Ma... mi aspetto, per ora non v'è certezza e sparare a zero che in realtà Renegade trattasi essere 500L rialzetta mi pare fuori luogo, buona solo per farsi 2 grasse risate... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

  • Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

  • Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

  • egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
Io non ne sarei così sicuro... Prove si strada non ce ne sono, video in fuoristrada + o - impegnativi neanche, quindi aspetterei prima di emettere giudizi.

Ti sei perso qualcosa? Forse... Ti scrivo un po' quello che ricordo io (magari sbagliando, sono fallace, non sono un dio...)

Facendo un passo in dietro ai tempi di Cherockee (primo pianale FGA condiviso con Jeep), proprio in Jeep ci furono delle opposizioni notevoli (se non ricordo male avevo letto qualcosa anche qui dentro) per cui non era Jeep se non era in grado di superare il test Rubicon. Alla fine Cherokee/giuliettona ha superato il test diventando Jeep a tutto gli effetti. E a parità di costo, dimensioni, cilindrate e cavalli, sarei curioso di vedere a confronto Q5, X3 e Cherockee in un vero fuoristrada impegnativo. Posso supporre che ne uscirebbe viva solo la Jeep.

Mutatis, mutandis mi aspetto che Renegade sia sta concepita in Jeep con la stessa filosofia, ovvero che sia comunque in grado di ben figurare in fuoristrada, vist'anche il nome che porta, almeno più delle dirette rivali (quali? non so).

Ma... mi aspetto, per ora non v'è certezza e sparare a zero che in realtà Renegade trattasi essere 500L rialzetta mi pare fuori luogo, buona solo per farsi 2 grasse risate... ;)

il discorso è un'altro, quelle citate da mmaaxx sono delle vere e proprie fuori strada a livello di achitettura,

le altre sono tutte (dacia compresa) delle "suv" hanno achitettura comune con altre auto con una vocazione fuoristradistica, ma il vero fuoristarda non lo fai di certo...

Inviato
il discorso è un'altro, quelle citate da mmaaxx sono delle vere e proprie fuori strada a livello di achitettura,

le altre sono tutte (dacia compresa) delle "suv" hanno achitettura comune con altre auto con una vocazione fuoristradistica, ma il vero fuoristarda non lo fai di certo...

Ti credo sulla parolo, ma son curioso di vedere dei test su 'strada'. Ma almeno il ragionamento su Cherokee è/era corretto?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Dal listino pubblicato i 26.500 euro per la 2.0 mjet 140 cv latitude non mi sembrano cosi esagerati visto la dotazione di serie!

Inviato
Dal listino pubblicato i 26.500 euro per la 2.0 mjet 140 cv latitude non mi sembrano cosi esagerati visto la dotazione di serie!

Concordo.

Scorrendo i dati tecnici mi hanno sopreso due cose: il bagliaio di 351 l (speravo di più) e il fatto che il 140 mjt col cambio automatico è accreditato di una velocità massima superiore rispetto al manuale (in compenso ha tempi di accelerazione superiori)

Inviato
Concordo.

Scorrendo i dati tecnici mi hanno sopreso due cose: il bagliaio di 351 l (speravo di più)

Nel documento riepilogativo che era stato diffuso alla presentazione venivano indicati i dati in metri cubi:

[TABLE=width: 100]

[TR]

[TD]Sedili posteriori in posizione verticale [/TD]

[TD]0.525 m³[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100]

[TR]

[TD]Sedili posteriori abbattuti[/TD]

[TD]1.440 m³[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato

manca il 1.4 multiar 140cv FWD con il TCT :pen:....non c'è sorte per stò benedetto cambio:lol::disp:

non tutti i motori saranno disponibili da subito ;)

Inviato

351l comunque non mi sembrano proprio pochi considerando che 500l nella configurazione minima ne offre 343l e che questa ha inoltre le sospensioni indipendenti e la trazione integrale che rubano più spazio.... Poi da quello che ricordo dalle foto il vano è molto regolare e accessibile.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Appunto, chapeau!

Ma siamo in zona MINI Countryman SD, e il brand Jeep deve dimostrare in tutto e per tutto di essere "cool" per permettersi questi prezzi.

Quindi il problema è solo quello.... non se il prodotto è buono o meno..... :shock:

.

.

.

.

"Ma noi vogliamo spendere molto di più! :mrgreen:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.