Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che quest'anno ho fatto il bravo, l'azienda mi permette di derogare dalla solita station per una berlina 5 porte.

La scelta è tra 4 Gran Coupé e la 3 GT; propendo nettamente per la prima, che sicuramente appaga di più l'occhio.

In famiglia siamo in 3, io mia moglie e un ragazzino di 12 anni....anzi a pensarci bene siamo in 5 perché ho anche due cagnolini di piccola taglia (sotto i 10 kg).

Il mio problema è che il bagagliaio della 4 sia servibile per i quattrozampe, dopo naturalmente avere asportato la copertura! Posso tollerare gli amati pelosi in abitacolo, ma quando sono bagnati diventa davvero difficile. Che ne pensate? Voi che scegliereste?

• Risposte 22
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dovrebbero starci senza problemi i cani nel bagagliaio della GC dato che c'è comunque aria a sufficienza e, soprattutto, luce dato che comunica direttamente con l'abitacolo.

Oggi ne ho vista una dal vivo, allestimento Luxury, e non mi ha fatto troppa impressione il posteriore...però resta un'auto gradevole nel complesso e meglio della 3 GT.

Quella ce l'ha un mio vicino, Msport color carta da zucchero, ed è di uno squilibrio assurdo dietro.

Inviato

Fino ai bagagli non hai nessun problema con la Gran Coupé.

I cani li tieni dietro o nel bagagliaio? Nella seconda ipotesi potrebbe essere un po' claustrofobica.

Certo che la Gran Turismo è decisamente bruttina: personalmente preferirei la Touring.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Fino ai bagagli non hai nessun problema con la Gran Coupé.

I cani li tieni dietro o nel bagagliaio? Nella seconda ipotesi potrebbe essere un po' claustrofobica.

Certo che la Gran Turismo è decisamente bruttina: personalmente preferirei la Touring.

I cani talvolta stanno in abitacolo, ma quando piove li devo mettere nel bagagliaio...se ci possono stare senza soffrire, ovviamente.

Inviato

Come appaga l'occhio la Gran Coupè...io non avrei dubbi!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Cani? Serie 3 Touring, i cani in genere soffrono i luoghi angusti, non so i tuoi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......