Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

i supporter alfa sono dei tradizionalisti così come quelli jeep e tutti ricorderanno come è stata accolta la cherokee con un design appena un pò di rottura rispetto al solito

io spero che sia armonico e sportiveggiante e penso che sia già abbastanza

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Gran Prix dice:

La juke?

:shock:

:pen:

è un crossover B-Suv... non riesco  ad immaginare una D-Suv con l'aria della 313:mrgreen: (anche se la Juke adesso mi piace)

D'altronde la Stelvio si confronterà con X3 e Q3, che non mi pare siano tutto 'sto azzardo nel design. Se poi fosse troppo azzardata, ci sarà chi dirà che sembra l'auto di Paperinik :D,

image.jpeg

non propriamente ciò che cerca il pubblico a cui è destinata

La evoque è ihmo un caso a sè, difficilmente replicabile

esiste sempre il modo di azzardare con buongusto. ;-)

In BMW ed in Audi non hanno tutto questo bisogno di un design particolarmente personale, hanno (meritatamente) dalla loro una popolarità talmente consolidata da poter fare sonni tranquilli.

Range Rover è invece entrata a gamba tesa in un segmento minato dalle tedesche grazie appunto ad un design che ha fatto discutere, ed alla fine è piaciuto.

Alfa Romeo oggi tenta di replicare un successo simile, ma per farsi conoscere ha bisogno di far parlare si se, ma in un segmento del genere "la massa" più che i contenuti tecnici (prestazioni, carbonio qua e là, ripartizione dei pesi) baderà a quanto andrà di moda e quindi quanto sarà bello.

Inutile negarlo, oggi non sei ne Porsche ne BMW e nemmeno una qualsiasi coreana recente, che pur non essendo "premiun" hanno dalla loro linee accattivanti e prezzi inferiori di 10000 euro rispetto alle più blasonate.

Per ora sei solo l'ultimo arrivato che nessuno conosce, in un segmento stra affollato e costi come quelle che quando le compri dici: "alla fine sono andato sul sicuro".

Per fare numeri invece la gente dovrebbe dire: "stavo per andare sul sicuro ma alla fine LA Stelvio era troppo bellA!"

Per la cronaca, mia madre domani ordina una Juke :-)

Modificato da DENDI

Inviato
41 minutes ago, DENDI said:

In BMW ed in Audi non hanno tutto questo bisogno di un design particolarmente personale, hanno (meritatamente) dalla loro una popolarità talmente consolidata da poter fare sonni tranquilli.

Range Rover è invece entrata a gamba tesa in un segmento minato dalle tedesche grazie appunto ad un design che ha fatto discutere, ed alla fine è piaciuto.

Alfa Romeo oggi tenta di replicare un successo simile, ma per farsi conoscere ha bisogno di far parlare si se, ma in un segmento del genere "la massa" più che i contenuti tecnici (prestazioni, carbonio qua e là, ripartizione dei pesi) baderà a quanto andrà di moda e quindi quanto sarà bello.

Inutile negarlo, oggi non sei ne Porsche ne BMW e nemmeno una qualsiasi coreana recente, che pur non essendo "premiun" hanno dalla loro linee accattivanti e prezzi inferiori di 10000 euro rispetto alle più blasonate.

Per ora sei solo l'ultimo arrivato che nessuno conosce, in un segmento stra affollato e costi come quelle che quando le compri dici: "alla fine sono andato sul sicuro".

Per fare numeri invece la gente dovrebbe dire: "stavo per andare sul sicuro ma alla fine LA Stelvio era troppo bellA!"

Sonni tranquilli? Mi sa che rischiano di svegliarsi di soprassalto. Il mercato cambia per tutti. Ad esempio i modelli sportivi di BMW e Audi stanno andando non proprio bene negli USA

Inviato
11 ore fa, DENDI dice:

CUT...

Praticamente un ossimoro;):-P.

Non è propriamente un concetto molto argomentato...

come ho scritto nel post precedente, la Juke piace anche a me:agree: e mi congratulo per l' acquisto

In ogni caso, a proposito di "sonni tranqulli"image.jpg

:mrgreen:

Modificato da Gran Prix

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.