Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, stev66 dice:

si, ma non biturbo.

Anche sa dal punto di vista economico , meglio un bel 2.2 depotenziato a 120/130 Cv.

E non mi dite che in Italia non vanno, perché tanto l'Italia nei piani sergioneschi per Alfa viene più o meno all'altezza del Mali :)

Posto poi, che su una C premium il 2.0 diesel è comunque fondamentale.
di A3, Classe A e Serie 1 con il 2.0 se ne vendono abbastanza, specie nella configurazione da 150cv.

Poi chiaro, ci sono anche molti 1.6 specie per Audi e MB, ma il cliente più disponibile al salto di segmento negli anni, punto spesso il 2.0diesel.

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

OT

...che poi vorrei sapere tutta sta gente con i 2.0 diesel sulle seg. C quanti Km fanno all'anno (e se le mantengono loro).......

Io mi sono fatto due conti prendendo come esempio Giulietta 1.6 120cv e 2.0 150cv e, facendoci 25k Km all'anno, con la differenza di costi di gestione ci escono le vacanze per tutta la famiglia.....

IMHO una seg. C diesel con più di 100 Kw non ha senso, visto che si compra un diesel per risparmiare (si dovrebbe)....................

/OT

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
8 minuti fa, AndreaB dice:

OT

...che poi vorrei sapere tutta sta gente con i 2.0 diesel sulle seg. C quanti Km fanno all'anno (e se le mantengono loro).......

Io mi sono fatto due conti prendendo come esempio Giulietta 1.6 120cv e 2.0 150cv e, facendoci 25k Km all'anno, con la differenza di costi di gestione ci escono le vacanze per tutta la famiglia.....

IMHO una seg. C diesel con più di 100 Kw non ha senso, visto che si compra un diesel per risparmiare (si dovrebbe)....................

/OT

Concordo....tra 2,2 e 1.6 sono il primo a dire che un 2.2 da 150 cv è meglio di 1.6 biturbo di pari potenza... Purtroppo le leggi di mercato, il downsizing, il marketing etc impongono certe direttive per giuste o sbagliate che siano...

Poi se mai esisterà un biturbo 1.6 sarà per la top del top... ma per le versioni normali l'attuale potenza e soprattutto coppia del 1.6 saranno già più che sufficiente per una futura giulietta a trazione posteriore che peserà 150 kg in meno rispetto all'attuale

Inviato
38 minuti fa, mikisnow dice:

mah.

Inviato

Vorrei porre una domanda ai fotografi professionisti e a chi vive nelle zone in cui si svolgono abitualmente i test:

i prototipi di Stelvio, con carrozzeria definitiva camuffata, hanno smesso di girare?  data la scarsità di foto dopo quelle di inizio aprile.

Grazie.

Inviato

penso che stiano continuando a girare ; oggi dentro mirafiori mi è passato davanti due volte

a meno che li facciano girare solo dentro le mura :D

Inviato
2 ore fa, TONI dice:

penso che stiano continuando a girare ; oggi dentro mirafiori mi è passato davanti due volte

a meno che li facciano girare solo dentro le mura :D

perché mirafiori? ma stelvio non verrà prodotto nello stesso stabilimento di giulia (cassino)?

mirafiori si trova a torino, vero? tu ci lavori a mirafiori?

Modificato da kamal

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

a mirafiori gira tutto il girabile :)

o prima o poi tutto passa da noi ; oggi ho fatto un giretto nei due isolati attorno a progettazione e sperimentazione e pensavo a quanto sarebbe stato felice Albertw se fosse stato al mio posto in quel momento :D

Inviato
6 minuti fa, TONI dice:

o prima o poi tutto passa da noi ; oggi ho fatto un giretto nei due isolati attorno a progettazione e sperimentazione e pensavo a quanto sarebbe stato felice Albertw se fosse stato al mio posto in quel momento :D

Pagherei oro per poter fare una cosa del genere ??

qualche indizio? 

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
10 ore fa, TONI dice:

Quanto è vero... :-D Comunque Stelvio proprio non riesco a beccarlo. Se esce temo che esca da cancelli diversi dai soliti in orari diversi 

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.