Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per l'ennesima volta, il riferimento per dimensioni e forma é la Porsche Macan!

Stelvio non sarà un suv a la X3 per intenderci, ma appunto qualcosa di più simile a Macan, F-Pace e, pur con dimensioni ben più generose, la Levante.

X4/6 e GLC/E coupé non centrano nulla!!!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lukka1982 dice:

Per l'ennesima volta, il riferimento per dimensioni e forma é la Porsche Macan!

Stelvio non sarà un suv a la X3 per intenderci, ma appunto qualcosa di più simile a Macan, F-Pace e, pur con dimensioni ben più generose, la Levante.

X4/6 e GLC/E coupé non centrano nulla!!!

Sembra che, nonostante il mare di foto viste, ad alcuni non entri ancora in testa questo concetto. Mah!

Mentre altri sprecano inutili fiumi di parole per farci sapere che il genere SUV non interessa loro. E chissene...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La X4, piaccia o non piaccia, è una CUV come la Macan, stesse dimensioni, ma un pochino più stretta.

 

La F-pace invece non c'entra niente, è più grande della Macan e non ha una linea da CUV ma da SUV.

 

Anche la CX-3 non c'entra niente è una segmento C, qui si parla di segmento D, semmai la CX-4, che ha la particolarità di essere molto bassa rispetto alle altre CUV, ma il brancardo non è così basso come quello che si intravede nei muli della Stelvio.

 

F-pace: Lunghezza 4.731 mm Larghezza 2.070 mm Altezza 1.652 mm Passo 2.874

Macan: Lunghezza 4.681 mm Larghezza 1.923 mm Altezza 1.624 mm Passo 2.807
X4:       Lunghezza 4.671 mm Larghezza 1.881 mm Altezza 1.624 mm Passo 2.810
CX-4:   Lunghezza 4.633 mm Larghezza 1.840 mm Altezza 1.535 mm Passo 2.700

 

Quello che volevo dire nei post precedenti è che la Stelvio potrebbe avere una linea molto più sportiva di quello che appare dai muli, sembra più acquattata degli altri CUV, non mi stupirebbe un'altezza inferiore ai 160 cm, anche se non così bassa come la CX-4. 

 

La Stelvio secondo me si inserirà per dimensioni tra X4 e CX-4, parlo solo di dimensioni, non di prezzo o di altro.

 

Tutto qui.

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Giobba dice:

 

Mi piacerebbe che facessero dei suv simili a X4 e X6, praticamente dei grossi coupé. Sostanzialmente inutili, ma bellissimi :-D

:::

TVM? Tu Vuoi che Muoro?

 

E, in ricordo di Gene Wilder, dategli un 'sedatavo'... :-D

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, xtom dice:

La X4, piaccia o non piaccia, è una CUV come la Macan, stesse dimensioni, ma un pochino più stretta.

 

La F-pace invece non c'entra niente, è più grande della Macan e non ha una linea da CUV ma da SUV.

 

Anche la CX-3 non c'entra niente è una segmento C, qui si parla di segmento D, semmai la CX-4, che ha la particolarità di essere molto bassa rispetto alle altre CUV, ma il brancardo non è così basso come quello che si intravede nei muli della Stelvio.

 

F-pace: Lunghezza 4.731 mm Larghezza 2.070 mm Altezza 1.652 mm Passo 2.874

Macan: Lunghezza 4.681 mm Larghezza 1.923 mm Altezza 1.624 mm Passo 2.807
X4:       Lunghezza 4.671 mm Larghezza 1.881 mm Altezza 1.624 mm Passo 2.810
CX-4:   Lunghezza 4.633 mm Larghezza 1.840 mm Altezza 1.535 mm Passo 2.700

 

Quello che volevo dire nei post precedenti è che la Stelvio potrebbe avere una linea molto più sportiva di quello che appare dai muli, sembra più acquattata degli altri CUV, non mi stupirebbe un'altezza inferiore ai 160 cm, anche se non così bassa come la CX-4. 

 

La Stelvio secondo me si inserirà per dimensioni tra X4 e CX-4, parlo solo di dimensioni, non di prezzo o di altro.

 

Tutto qui.

 

A beh capirai che quei 5 cm tra Macan e F-pace le fanno di segmenti diversi... ??

Ad oggi non si conoscono le dimensioni della Stelvio, ma si possono ipotizzare partendo da quelle di Giulia. E visto lo sbalzo posteriore maggiore rispetto a Giulia non mi stupirebbe che la CUV italiana fosse più vicina ai 4,7m che ai 4,6m.

Per quanto riguarda l'altezza, molto dipende anche dal tipo di assetto e/o di regolazione di questo. Potrebbe essere, visto che ci sono rumors in merito, che l'esemplare a cui ti riferisci abbia delle sospensioni a controllo elettronico impostate con un assetto basso.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nubironaSW dice:

TVM? Tu Vuoi che Muoro?

 

E, in ricordo di Gene Wilder, dategli un 'sedatavo'... :-D

 

A me piacciono berline e berlinoni :lol: 

W X4 :::

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.