Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Macan? Quindi un crossover classico insomma... e design simile a Giulia...

Quindi il punto di riferimento dovrebbe essere il render di Alessandro Masera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Macan? Quindi un crossover classico insomma... e design simile a Giulia...

Quindi il punto di riferimento dovrebbe essere il render di Alessandro Masera...

quello di masera da cosa ho capito è più compatto come proporzioni. Questo dovrebbe essere vagamente simile ma meno sportivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quello di masera da cosa ho capito è più compatto come proporzioni. Questo dovrebbe essere vagamente simile ma meno sportivo.

Dal grande pubblico mi è stato vociferato che il mio è molto molto molto molto simile al reale.. coincidenza del tutto casuale in caso dato che mi sono limitato a stretchare la Giulia su un GLC...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal grande pubblico mi è stato vociferato che il mio è molto molto molto molto simile al reale.. coincidenza del tutto casuale in caso dato che mi sono limitato a stretchare la Giulia su un GLC...

A me hanno detto che il davanti c'è, il retro un pelo meno...in generale dovrebbe essere meno hatchback e piu suvvvettoso, alla 500x o Macan. La differenza e' poca visto che il tuo render e' molto Macan dietro, ma l'effetto in qualche modo cambia. Penso sia la spiovenza pronunciata del tetto che da' l'effetto hatchback, forse i SUV hanno il tetto leggermente meno spiovente che rende il retro leggermente più massiccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito cosa guardate, ma e' solo una carrozza 500 L adattata per collaudare la meccanica, vi fate troppi film.

??

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

12015188_1001110029933503_5423356115021480193_o.jpg
non ho capito cosa guardate, ma e' solo una carrozza 500 L adattata per collaudare la meccanica, vi fate troppi film.

Parlano dello 'shop qui sopra....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.