Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il baule mi sembra tremendamente piccolo e odio la forma irregolare delle battuta inferiore del portellone....

 

la plancia sembra avere la forma della Giulia originale con la palpebra superiore con i due semicerchi in corrispondenza dei dei binocoli cromati degli strumenti

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 dice:

È sicuramente la foto come è tagliata, ma la parta bassa dell'apertura ed il paraurti hanno una forma stranissima... emoji58.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Cosa significa "la foto come è tagliata"? Visto che il Ramacciotti mi sembra tutto intero e non deforme, non è che la forma dell'apertura del bagagliaio possa essere tanto diversa da come appare....

 

Vedremo se ci saranno coloro che scaglieranno anatemi come fecero con simili portelloni di produzione Mercedes Benz....

Link al commento
Condividi su altri Social

È sicuramente la foto come è tagliata, ma la parta bassa dell'apertura ed il paraurti hanno una forma stranissima...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Cosa significa "la foto come è tagliata"? Visto che il Ramacciotti mi sembra tutto intero e non deforme, non è che la forma dell'apertura del bagagliaio possa essere tanto diversa da come appare....

 

Vedremo se ci saranno coloro che scaglieranno anatemi come fecero con simili portelloni di produzione Mercedes Benz....

Nel senso che non prende il posteriore completo, ma bensì solo il bagagliaio.

Inoltre non vi sono i fari, il paraurti sembra non esserci. Imho non è l'auto completa ma una maquette.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella in foto potrebbe essere una roba di questo genere:

 

Fiat-500XL-Spy-05-636x317.png

 

...ergo non starei a farmi troppe pippe sulle dimensioni del baule :) 

  • Mi Piace 8

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.