Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, competizione dice:

non hai capito: Spero sia cosi perché suv enormi li odio....poi non era una preoccupazione. Si diceva che dovevano uscire due suv......e se questo fosse il piccolo? (ora gli insider più in mi urleranno dietro che sono eretico perché il suv piccolo deve uscire in un secondo tempo......)

Ne devono uscire tre, questo è il mediano.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

E vai con lo Stelvio,  speriamo bene! 

Certo, è bellissimo vedere che dopo la Giulia è già quasi pronto un altro modello Alfa. Fino a due anni fa era impensabile e mi stavo quasi rassegnando!

  • Mi Piace 7

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che proporzioni, nessuno le ha notate? Di Kamal comunque non ci vedo nulla, ma a me piace un sacco, nonostante le dimensioni non sembra un barcone, le prove stanno nel fatto che ad alcuni di voi è sembrato di segmento inferiore.
Macan dovrebbe iniziare a preoccuparsi quando saprà i numeri della Stelvio Quadrifoglio...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, fulvio dice:

Posso dirvi che da quanto so e sono fonti più che sicure, le prossime Alfa dovrebbero essere più Alfa ovvero con design più caratteristico e bello... ho piena fiducia che dopo anni di sofferenza ne vedremo delle belle nei prossimi anni :) 

 

Ma da quel poco che si intravede IMHO rischia di incorrere nello stesso effetto dejavù visto con Giulia, che per quanto riguarda un SUV non è detto che sia un male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che è ben camuffata, quindi in quanto tale non è preoccupante, ma vista così mi sembra una Mi.To a cui abbiano dato le vitamine.

Un poì'come Magnum Fissore stava a Uno, ma lì il camuffo non c'era!!! :D:D:D 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come è possibile ?

siete sicuri che non sia  un fake ?

 

cioè  come  può essere già uscito visto che ......

 

 

non si è ancora capottato ?

non è decollato ?

non ha nemmeno perso un pezzo piccolo piccolo ?

 

 

non ci resta che sperare che il motore non adeguatamente  areato prenda fuoco

Modificato da owluca
  • Mi Piace 9
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra snello! Speriamo bene in poco tempo già hanno tirato fuori un nuovo modello speriamo che abbia successo! 

Dove lo dovrebbero costruire?

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra avere lo scudetto piccolo... possibile che abbia le prese d'aria vicino ai fari tipo 156?

 

 

Vabbè domanda inutile... sigh. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.