Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa Sembra una 500 van Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa è quello che era la gardiniera, una macchina un po' da lavoro non da apericena a Milano
Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa ha ha ... rinforza un pò le sospensioni dietro che sennò si sfondano
Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa Io invece ho creato un mostro! Si puòò fareee!... La prima cosa che mi è venuta in mente, vedendo il tuo PS? La Panda I limousine di Top Gear. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa Ahaha! DSPGT, mi fa troppo ridere il tuo incrocio! Sembra la Panamera! :lol: è un incrocio interessante tra panda e 500 ma ci vorrebbe un pò più di sbalzo posteriore :clap:clap:clapè migliorabile, basterebbe il portellone con la cerniera a lato ed i fari a punta come sull'originale In effetti lo sbalzo ci voleva, grazie! I fari a punta mi sembravano troppo anacronistici, li ho "reinterpretati" così "All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx) ▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪
Inviato 7 Febbraio 201511 anni fa secondo me puoi fare meglio con i fari l'angolo retto del faro che incontra quello del lunotto fa troppo microcar
Inviato 9 Febbraio 201511 anni fa vi prego, qualcuno disinstalli Photoshop a DSPGT Quando non lo usi da molto e ti vengono strane idee questo è il risultato!!