Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, prove su strada...d'epoca

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, geo dice:

Nello spunto da fermo la 4C andava più o meno uguale alla V6 Turbo non cat ma quest'ultima se ne andava in allungo, come è già stato scritto.

Le prove in questione le ho, stasera pubblico i dati strumentali rilevati da 4R

grazie...

e comunque mi riferivo allo spunto da fermo  e la ripresa :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 249
  • Visite 100.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tu

• Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagin

• passionealfaromeo
    passionealfaromeo

Intanto carico la prova dell'Alfona 2000. Quella della 1750 non so se ce l'ho ma nella seguente prova ci sono anche i rilevamenti della sorella minore.    

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco i dati strumentali della 164 Turbo 4C provata insieme alla TD

b81k48.png

Qui invece i dati della V6 Turbo prima serie (210cv) e della QV (200)

11vpkis.png

Inviato

Le prestazioni della V6 Turbo, in rapporto a potenza e cilindrata, sono ottime ancora oggi.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

I consumi della 2.0 turbo 4c sono buinissimi,non credevo!

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 2 settimane fa...
Inviato
On 14/4/2018 at 02:31, fuzz77 dice:

Le prestazioni della V6 Turbo, in rapporto a potenza e cilindrata, sono ottime ancora oggi.

perchè quelle della 4c no? :)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Aaaah che ricordi la V6 turbo; ce l'aveva mio padre ed è stata l'auto che ho amato di più tra tutte quelle che sono passate a casa...quando la vendette (avevo 16 anni) mi misi a piangere.:-D

Certo però che non mi spiegavo e non mi spiego ancora oggi,come una macchina di quella potenza,prestazioni e peso, potesse avere delle microscopiche gomme 195/65...

Modificato da Merkurio

Inviato
2 ore fa, Merkurio dice:

Aaaah che ricordi la V6 turbo; ce l'aveva mio padre ed è stata l'auto che ho amato di più tra tutte quelle che sono passate a casa...quando la vendette (avevo 16 anni) mi misi a piangere.:-D

Certo però che non mi spiegavo e non mi spiego ancora oggi,come una macchina di quella potenza,prestazioni e peso, potesse avere delle microscopiche gomme 195/65...

beh se è per questo c'erano auto americane con 400cv di s erie che oltre a gomme strette su cerchi in lamiera avevano 4 freni a tamburo e sospensioni a balestra:-D

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
5 ore fa, Merkurio dice:

perchè la nostra giulietta da 122 cv c'aveva i cerchi da 13 e le 165....trazione dietro  eh :

Inviato
14 ore fa, Curvin dice:

Se serve qualche prova particolare chiedete pure, ho da parte numerosi Quattroruote :P 

Ce ne sono due che mi piacerebbero e mi pare non siano ancora “passate”

1750 berlina e , naturalmente visto il mio nick, 33 4x4 giardinetta Pininfarina ( prima serie perciò)

Alfa Romeo, naturalmente ?