Inviato 26 Agosto 201510 anni fa la vecchia mi pare meno piantata come fiancata. La preferisco sinceramente a questa nuova. su strada è una bella macchina imho CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 26 Agosto 201510 anni fa Io ne vedo sempre una nei posteggi NCC dell'Expo, targata Belgio, grigia scura full opt con cerchiazzi da 18". Svetta in maniera impressionante in mezzo a quelle porcate di Classe E coi sedili quadrati e vari Viano... C'è perfino una E 350 bluetec executive da megamila euro che sfoggia cerchi da 17", scarichi non a vista, luci totalmente alogene con 3 led diurni ed interni tristezza immonda...viene voglia di darle fuoco. C'è anche Ghibli e Quattroporte che bilanciano il tutto, assieme ad una Lexus GS.
Inviato 28 Agosto 201510 anni fa scusate ma 4 ruote indipendenti cosa significa? i comunicati stampa li odio....sono scritti sicuramente non da ingegneri...-.-
Inviato 28 Agosto 201510 anni fa scusate ma 4 ruote indipendenti cosa significa? i comunicati stampa li odio....sono scritti sicuramente non da ingegneri...-.- Le sospensioni sono indipendenti, non hai collegamenti rigidi fra i portamozzi di uno stesso asse. In pratica, non ha il ponte torcente al posteriore.
Inviato 28 Agosto 201510 anni fa scusate ma 4 ruote indipendenti cosa significa? i comunicati stampa li odio....sono scritti sicuramente non da ingegneri...-.-E' sicuramente un multilink al posteriore (non si sa a quanti bracci), con il classico Mac Pherson all'anteriore Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Autore Finalmente scopriamo cosa fosse quell' Optima GT: WCF Trattasi della sedan equipaggiata con il 2.0 Turbo a 4 cilindri da 245 CV e 353 Nm di coppia. Dubito, date le specifiche, che possa arrivare anche da noi in questa configurazione. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 15 Settembre 201510 anni fa Sarebbero stati d'uopo dei cerchi dal design più sportivo, imho. My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 17 Settembre 201510 anni fa Autore Live per Optima e Optima GT carscoops Non è una brutta vettura, per carità, ma mi piace sempre meno soprattutto in zona frontale. Non riesco a capire se lo squilibrio sia dovuto alla calandra o ai fari. News al 02/12/2015: Mazda 2.