Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

io le SW (semplice occhiometro, non ho report precisi) le vedo male, si vendono solo quelle costose. e meno di anni fa.

a Fiat un modello medio manca, ma una berlina 3v non è il massimo per occupare lo spazio. boh..magari la vendono e anche molto bene.

temo ci sia una "sindrome del breve periodo" anche in questa apertura all'Occidente di Aegea.

Infatti mi pare che si tratti di auto per mercati non emea/nafta di cui un paio di versioni saranno importate per coprire una nicchia, piccola macesistente.ma certo non strategica qui.

ok e' la stessa strategia della duna :). Speriamo l'auto sia migliore :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la 3v potrebbe interessare ai tassisti,forze dell'ordine....ai privati pochissimo.

Anche se più nettamente più piccola e di un'altra categoria,l'ultima 3v medio/piccola economica a vendicchiare qualcosa,almeno ad occhiometro da queste parti,è stata questa

SEATCordoba-562_6.jpg

Di solito qui chi cerca un auto spaziosa(che non sia un MPV o un SUV)preferisce la sw che sono più sfruttabili e lunghe +o- uguale alle rispettive 3v di solito,altrimenti la HB.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che se questa 3v gli è riuscita bene la 2v e la sw gli dovrebbero riuscire non male, non resta che aspettare, intanto quando esce me la vado a vedere e se posso la provo, spero che riesca a trasmettermi le sesse sensazioni di Bravo che secondo me su strada non è niente male, considerando anche il prezzo a cui era venduta, se per come sta in strada gli dovesse somigliare allora ci sono buone possibilità che conto permettendo me l'accatto quando posso, unico dubbio il pianale che non conosco in quanto non ho mai guidato fiat con quel telaio, pensate sia peggio del pianale della bravo attuale?

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

per il momento 4R ne parla bene.

lo stesso 4R prezzolato, inaffidabile, imparziale di cui si parlava in altri lidi :lol:

Sappiate che la recensione di 4R, a sua volta rilinkata su FB da Domus, figurava come "sponsorizzata". Non significa che abbia pagato FCA, ma che ci tenevano particolarmente ad aver visibilità nel WEB.

Molto interessanti questi numeri invece:

How much of this will carry over to the forthcoming Tipo hatch? Only Fiat insiders know for sure at this time. But with the hatch expected to command the bulk of sales (54% hatch, compared to 28% for the saloon and 18% for the wagon), it’s a formula Fiat creatives clearly have to get right.
Giusto per stimare globalmente la diffusione tra tipologie di auto ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi di Duna, discussi anche qua, furono:

1- qualità veramente da facepalm. Si ruppero parti degli interni persino negli esemplari stampa :disp2:

2- ricambi dal brasile. Ok aspettare e pagare tanto per un ricambio di Countach...ma per una Duna no.

Per la linea, alla fine era tra le più gradevoli. Un po' fuori tempo massimo una Uno con tanto baule (e forse presto per la SW, Kadett non l'aveva ancora sdoganata) ma poteva avere il suo spazio.

Io il mese scorso ho scoperto che un mio amico ne ha posseduta una come auto di famiglia da neopatentato.. Era diesel.. E ne parlava un gran bene lui e l'amico che all'epoca gli faceva compagnia. Ci macinò tranquillamente 400.000km mi disse.. E per proseguire la tradizione di Fiat BR da un decennio hanno una Palio weekend diesel che ha superato i 300.000km.. ?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi in uno dei video si vede la Tipo targata con targa italiana.. Ho provato per pura curiosità a inserire la targa nel sito della AdE.. Risulta 1.4 (1368) con 120 cv a benzina..

Portata 485, peso 1850 kg..

Immatricolata a luglio..

È una targa fittizia?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.