Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Secondo me il problema di quest'auto in europa è che sta troppo a metà: la linea non è per niente male, ma la qualità è da auto cheap e si vede, soprattutto negli interni e nella fanaleria posteriore.

Avrebbe dovuto essere almeno a livello di una C francese.

Il problema è proprio di immagine, io non la trovo brutta, ma quest'auto, per usare una espressione un po' infelice "puzza di sfiga".

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 3.2k
  • Visite 831.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
Secondo me il problema di quest'auto in europa è che sta troppo a metà: la linea non è per niente male, ma la qualità è da auto cheap e si vede, soprattutto negli interni e nella fanaleria posteriore.

Il problema è proprio di immagine, io non la trovo brutta, ma quest'auto, per usare una espressione un po' infelice "puzza di sfiga".

E non è una questione di brand, perchè 500 non fa certo questo effetto, ma di posizionamento e origini.

Ho visto la gente uscire pazza per auto molto più cheap spinte solo dal marketing (le barbon edition tedesche o Nissan tanto per).

Siete troppo ingenerosi. Gli interni sono ottimi per ciò che costa, il design c'è, se c'è pure la solidità è perfetta.

Inviato

La qualità che "si vede" guardando qualche foto è sempre un concetto molto poco credibile.

Sia quando "si vede che è alta" che quando "si vede che è bassa".

Si, vabbè. :disp2:

Inviato
Puzza di sfiga... :lol::lol:

credo di averle sentite tutte ora...

:lol::lol: dai, oggi ho avuto una giornata pesantissima, questa sulla sfiga paradossalmente mi mette di buon umore :disp2::§:mrgreen:

Modificato da poliziottesco

Inviato
Va bene che sarà un'auto che bada alla sostanza, relativamente economica, va bene che non deve competere contro un Audi A3 o contro una BMW serie !, ma cribbio.... il gioco del cofano bagagli più ampio del canale di Suez proprio su un'auto del 2015 è inaccettabile!

2016-fiat-egea-yenimodelarabalar-42.jpg

Sono i primi esemplari, stanno centrando ancora il processo ;)

Devono fare il rodaggio agli stampi :)

Puzza di sfiga... [emoji38][emoji38]

credo di averle sentite tutte ora...

Guarda se tolgono la "s" secondo me fanno il botto :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

E non è una questione di brand, perchè 500 non fa certo questo effetto, ma di posizionamento e origini.

Tanto per molti sarebbe stata sfigata a prescindere, quindi non trovo sbagliata la decisione di fare un auto più economica delle C Francesi che nomini per puntare direttamente a un tipo di mercato che non ha la puzza sotto il naso, tanto chi la puzza ce l'ha preferirà in qualunque caso la Golf o simili.

Per valutare meglio quest'auto bisogna secondo me conoscere bene il prezzo, perchè se sarà simile al listino Turco diventa molto interessante.

Non ci vedo nulla d male comunque a dire che puzza di sfiga, a me tutte le C sedan puzzano di sfiga :mrgreen:

Inviato

Ho un amico che si è preso la Evoque. Guadagna, anzi guadagnava, 1100 €/mese. Tolta la rata gli rimangono 600 €/mese. Mi sa che puzza anche lui di sfiga.....Comunque il lavaggio del cervello che ci han fatto gli uffici marketing delle case e' incredibile.....

Inviato

Tutti a dire che le C berline sono brutte e sfigate, ma l'Astra berlina l'avete mai vista per davvero?

Io, stranamente, una ne ho vista, e invero mi è piaciuta. Molto più interessante ed equilibrata dell'Insignia berlina, IMHO.

...che poi il vero sfigato è chi non sa campare felice.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com