Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, GL91 scrive:

OT

Levante è di segmento E come l'Audi Q8, Stelvio è di segmento D. O comunque, senza stare a guardare i segmenti, il suv Maserati e quello Audi hanno motori, dimensioni e prezzi simili e paragonabili, l' Alfa costa quanto X3 o Q5, ovvero decisamente meno, ha motori più piccoli e dimensioni inferiori.

Sta di fatto che è roba che hanno in casa già dalla Fiat e Jeep a Maserati........ci voglioni gli scenziati Nasa per metterlo su Stelvio ? Non credo...........

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Sta di fatto che è roba che hanno in casa già dalla Fiat e Jeep a Maserati........ci voglioni gli scenziati Nasa per metterlo su Stelvio ? Non credo...........

Ma magari aspettano l’MCA per i fari led con tecnologia coerente all’anno di presentazione?

Tanto dell’attuale versione, non credo che i fari a led comportino un importante aumento delle vendite!

A differenza invece, un restyling potrebbe ridarne linfa. E con questo non credo che vadano a lesinare sull’illuminazione.

Modificato da lukka1982

Inviato
53 minutes ago, lukka1982 said:

E con questo non credo che vadino a lesinare sull’illuminazione.

vadi vadi ragioniere!!!

image.png.68295a514f4e89ffcf66cb18a4f17f44.png

:-P

Inviato
17 ore fa, Beckervdo scrive:

Questo è quello che fa BMW come dice @effecube, la sorgente viene "sporcata"

Quindi in pratica il laser fa da pompa a un fosforo. Chiaro. Quindi il fascio non è laser (non tutto almeno, solo il blu... non c'è scritto nella citazione ma è chiaro che il laser è blu). Ho capito.

Inviato

E' stato detto tantissime volte su qualsiasi forum dove si parlasse dei fari a LED che non sono presenti sulle Alfa.

I led che monta una FIAT piuttosto che una Clio (come cita qualcuno) sono inferiori sotto tutti i punti di vista ai fari Bi-xeno adattivi 35 W di Giulia/Stelvio.

I fari che possono superare in tecnica i Bixeno 35w di Giulia/Stelvio sono i MATRIX Led, ma non per la luminosità, ma per il fatto che si possono avere sempre gli abbagliati accesi e che il sistema matrix provvede a spegnere le porzioni della matrice di LED che abbagliano gli altri. Ma ad esempio se si hanno i soli anabbaglianti accesi, qualsiasi faro LED è inferiore ai Bixeno di GIulia e Stelvio.

E basta con sti LED............................

Modificato da head

Inviato

Perö i proiettori laser non offrono le stesse funzionalità adattive dei LED matrix, giusto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
6 ore fa, jameson scrive:

Quindi in pratica il laser fa da pompa a un fosforo. Chiaro. Quindi il fascio non è laser (non tutto almeno, solo il blu... non c'è scritto nella citazione ma è chiaro che il laser è blu). Ho capito.

In pratica tra laser e led la differenza tecnologica sta nella "fonte" di luce, che non sarebbe bianca nemmeno nei led. Che poi a vedere bene, un led è un laser venuto male... :D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
20 ore fa, lukka1982 scrive:

Ma magari aspettano l’MCA per i fari led con tecnologia coerente all’anno di presentazione?

Tanto dell’attuale versione, non credo che i fari a led comportino un importante aumento delle vendite!

A differenza invece, un restyling potrebbe ridarne linfa. E con questo non credo che vadano a lesinare sull’illuminazione.

Eh magari e magari..........intanto a Francoforte i concorrenti come al solito presentano un fottio di novità e noi ? Nulla...........come al solito lo stand povero con la Tonale che è ancora un progetto in una cartella pc.

Portassero almeno qualcos'altro per far capire che stiamo mettendo in pentola piu roba, almeno sposterebbero l'attenzione sul marchio dando aspettativa a potenziali clienti.

Ma come al solito bisogna andare negli altri stand per vedere le novità. Che palle ragà, amo questo marchio da bambino e mai comprerò altro e mi fa male vedere ancora ad oggi questa situazione di stallo.......