Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Si è una citazione ;) ! Alla faccia di dice che somiglia ad una rs4....li manderei dall'oculista :lol:

Infatti! bello anche il volante, anche quello è un richiamo alla mitica Giulia

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

che costi pure tanto, tantissimo, sarà giusto così

io me l'accatterò usata dopo un po' di anni :lol:

Io invece spero di riuscire a prenderla nuova.

Per curiosità, quanti di quelli che dicono che deve avere prezzi alti poi hanno intenzione di cacciare i soldi per prendersene una?

O facciamo tutti i gay con le terga altrui? :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei qualche anno per comprarla sia per i soldi, ma anche per eventuali difetti di gioventù, questo ragionamento ovviamente è valido per qualsiasi auto nuovissima.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece spero di riuscire a prenderla nuova.

Per curiosità, quanti di quelli che dicono che deve avere prezzi alti poi hanno intenzione di cacciare i soldi per prendersene una?

O facciamo tutti i gay con le terga altrui? :(r

buon per te se ti puoi permettere di spendere 40k euro su un'auto nuova

io non ce la faccio, e non mi vergogno ad aspettare un paio d'anni per prenderla al 40% in meno, sui 24k euro

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardate bene, si parla solo dell'estetica, segno che non si sa più a cosa attaccarsi. Tecnicamente ineccepibile e con molti punti a favore rispetto alle tedesche. L'estetica vincerà e tra meno di un mese quetse futili voci sull'estetica svaniranno.

Mi ricorda un po' l'uscita della 500x...tutti ad attaccarsi solo alle luci non a LED ;)

grande Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece spero di riuscire a prenderla nuova.

Per curiosità, quanti di quelli che dicono che deve avere prezzi alti poi hanno intenzione di cacciare i soldi per prendersene una?

O facciamo tutti i gay con le terga altrui? :(r

Io sono a favore di listini iso BMW sr. 3.

Non vedo perchè si dovrebbe svndere il prodotto.

Se non ce la si può permettere o usato o si compra altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei qualche anno per comprarla sia per i soldi, ma anche per eventuali difetti di gioventù, questo ragionamento ovviamente è valido per qualsiasi auto nuovissima.

Questo lo trovo condivisibile in parte personalmente, tuttavia ritengo che trattandosi di AR in particolare, dunque che parte in svantaggio circa affidabilità & cazzi assortiti (dal punto di vista storico/teorico), sia ancora più valido per questa Giulia.

Bisogna vedere se qualitativamente il balzo in avanti sul prodotto c'è stato, e sono fiducioso in questo senso, però come dire bisogna dimostrarlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi non ho le idee chiare.... sai da dove viene questo sondaggio? Corrisponde a cio che dico da anni. Il problema piu grande degli italiani e che non sono abbastanza nazionalisti.

Di sicuro ci saranno mille scuse sul fatto che c'e corruzione, che la politica ecc... però la realtà e che altri paesi dove va altretanto male se non peggio non hanno un popolo cosi negativo nel confronto dei propri prodotti..quando poi in Italia abbiamo cose che altri paesi sognano di avere. E una vergogna.

Ho visto con questa Giulia un cambiamento. Alcuni amici italiani che hanno sempre sparlato male mi han detto "Devo ammetterlo, gran bella macchina" ! E questo fan ben sperare.

Tutti gli altri che osano ancora sparlare male li manderei a vivere in certe zone della Francia e state certi che dopo 1 mese implorerebbero di tornare a vivere in Italia anche nella miseria.

Grande Alfa che ha messo in atto tutto quanto per uscire un prodotto che anche se non rispecchia tutti i nostri gusti e di fatto un prodotto eccelso e chi lo critica dovrebbe studiare un po di storia sul mondo auto e sul fatto che Alfa ha un know-how che tutti gli altri marchi invidiano. Non per niente Audi erano come cagnolini a provare di comprarla...

Finche si sputerà nella minestra non aspettatevi che il paese potrà cambiare in modo positivo. Le cose vanno male, si, ma vanno male anche altrove, percio cerchiamo di concentrarsi e valorizzare le cose che danno lustro al paese

Scusate se proseguo il mini OT, ma è proprio una cosa radicata nell'animo di tanti, troppi... Ora, non è che io sia un uomo di mondo o che sia all'estero tutti i mesi, se mi va bene una volta all'anno, massimo due.

Ogni volta che sento amici e colleghi affermare e ribadire certi che siamo una barzelletta all'estero agli occhi di praticamente chiunque, io puntualmente riporto le mie esperienze personali; ovvero che quando mi presento come italiano o viene fuori nel discorso, quasi sempre ricevo reazioni entusiastiche e di ammirazione.

E ho la presunzione di capire che non è circostanza o altro, anche perché non è che sono all'estero in chissà quali vesti... :D

Purtroppo abbiamo noi italiani uno scarsissimo orgoglio nazionale, ma su tantissime cose veramente siamo all'avanguardia e abbiamo eccellenze che il mondo ammira e ci invidia; poi ci sono anche difetti congeniti ovvio, ma che non possono cancellare i meriti o il bello che abbiamo.

Torno piano piano in topic, premesso che sono dalla prima ora un sostenitore dell'operato di Marchionne, questa Giulia è un ennesimo tassello nella giusta direzione; senza ritornare sul fatto che la bistrattata FIAT ha acquisito il colosso americano, ma anche nel lancio dei vari prodotti con il marchio italiano, io direi che ci siamo...

Già a me era piaciuta molto la Giulietta, ma anche di recente con la 500X ci sono a listino auto appaganti sotto tutti i punti di vista, sia dal lato estetico che dalla qualità percepita anche internamente.

Se ne era in parte parlato al momento del lancio della Giulietta... Non è necessario venderne il più possibile, non parliamo di Panda, Golf, Polo, city car o altro...

Questa Giulia è un prodotto esclusivo, deve esserlo, non deve riempire i parcheggi dei supermercati, deve essere un sogno, accessibile, ma un sogno.

Poi legittimo che uno acquisti A4, Serie 3, Classe C, Passat o quello che è... Ma che non si scelga la Giulia perché andrà a costare 2mila € in meno, anzi...

Ma poi in generale noto che la strada è questa, Marchionne e i vari dirigenti sanno ovviamente meglio di tutti noi cosa è meglio per fare utili; e infatti nei vari concessionari anche a marchio Jeep, prodotti concepiti nel nuovo corso, non vengono svenduti o deprezzati.

Poi se uno vuole il Ranger Rover lo prenderà, ma Jeep non sconta per vendere due auto in più, idem per la 500 X o altre auto.

Io non ho seguito bene i rumors sugli altri sette modelli prossimi Alfa Romeo, però mi auspico una versione famigliare, wagon, sedan, chiamatela come volete di questa Giulia; perché esteticamente ormai sono anche meglio delle berline, perché BMW, Mercedes, Audi, Jaguar fanno pure loro versioni station e perché c'è la domanda soprattutto... Però mi fido ed aspetto, ho sempre più la sensazione che chi deve decidere ha ben chiaro in mente come muoversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.