Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ormai ho sentito tante di quelle stronzate che non ci faccio più caso.... cose del tipo "ma perchè non aboliscono l'inflazione?" :pen::disp2: a soppesare tutto non si tromba più

Caxxo, ma pure te...:lol: ma passare più tempo nel topic di Aymaro, no?:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè secondo la signorina la apple non fa utili (a mio avviso è il celllulare più sovraprezzato in assoluto :lol:)

Comunque non ci vuole una laurea in economia per capire certi concetti.

E' come se dicessi a una prostituta...non è importante che guadagni, ma che la dai e basta:lol:

Credo che la signorina sia un po' "figlia" della finanza della malora*, che ha affossato tante valide aziende anni orsono.... produci, vendi, vendi di piu'... di piu! DIPPIUUU!!!!!! cosi' mostri le vendite e nascondi i puffi: incassi soldi dagli investitori imbesuiti, finche'..... Olivetti, Parmalat, Telecom, Fiat,Moto Guzzi, Aprilia, Burani, Versace, ecc.... Colaninno, Provera, Tanzi, e compagnia discorrendo.

Per loro ha funzionato eh! Mortacci che non gli pigliano.... ma ormai e' finita, solo questo la ragazzina non ha ben capito.

*Non son "grillino", ma Grillo qualcuna l'ha detta giusta: gia' una decade fa parlava di "capitalisti senza capitali".... ecco! :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Credo che la signorina sia un po' "figlia" della finanza della malora*, che ha affossato tante valide aziende anni orsono.... produci, vendi, vendi di piu'... di piu! DIPPIUUU!!!!!! cosi' mostri le vendite e nascondi i puffi: incassi soldi dagli investitori imbesuiti, finche'..... Olivetti, Parmalat, Telecom, Fiat,Moto Guzzi, Aprilia, Burani, Versace, ecc.... Colaninno, Provera, Tanzi, e compagnia discorrendo.

Per loro ha funzionato eh! Mortacci che non gli pigliano.... ma ormai e' finita, solo questo la ragazzina non ha ben capito.

*Non son "grillino", ma Grillo qualcuna l'ha detta giusta: gia' una decade fa parlava di "capitalisti senza capitali".... ecco! :D

Vabbe' non cancello, ma metto SERIUS/OT-MODE OFF.... e chiedo scudo per lo sfogo.... :disp:

Modificato da patmat
Aggiunta postilla.

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mistero che qua molti siano (im)prenditori.

Magari in settori ben protetti da concorrenza (qualcuno ha detto Benetton?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una ragazza afferma che non è importante che un prodotto faccia utili ma che venda tanto e basta

io sto provando in tutti i modi a farle capire che non è cosi,perchè puoi anche vendere tanto ma magari ad un prezzo ridicolo ed in perdita e quindi te la prendi intercooler...

ovviamente lei non ci sta inizia con le solite frasi "marchionne è un imbroglione" "devi fare qualcosa di unico che invogli la gente a comprare,come un iphone,non pensare al prezzo e a quanto guadagnerai"

:pz

Si vabbeh, non sei l'unico: faccio regolarmente il viaggio da casa a Mestre con una 'compagna' della CGIL... Non si offenda nessuno, parlo di stereotipi, ecco, lei rappresenta il classico stereotipo del dipendente pubblico, meridionale e comunista (che detto da me...) :-D ed ogni volta su Marchionne e la Fiat è guerra...

Ma parliamo di numeri: pagina 166... che sia ora di parlare di Alfa Segmento E?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con che gente giri :lol:

e soprattutto, perché diamine ti infili in certi discorsi? :lol:

Quella che vogliono darsi il tono la scarto a priori....che poi c'è il rischio che si debba imbottire il goldone con lo stecchino del ghiacciolo per non fare brutta figura...

Adesso poi che devo andarci pure piano con l'alcol...

è la patata di busto arsizio.... si atteggia da gran donna ma a livello celebrale ci collochiamo tra la patella e il branzino

comunque, per chiudere degnamente il discorso, per la serie QUESTA GENTE VOTA:

1) "ma perchè non si stampano soldi infiniti e non li si regalano ai poveri?"

2) "per fermare tutte le guerre basterebbe fondere tutte le nazioni insieme in un unica mega nazione... cosa fa poi, si attacca da sola?" (ecco, qui volevo simulare la mia morte e fuggire)

3) "ma l'elettricità è infinita?" (domanda sibillina)

ho chiuso :disp2: vado nel topic della figa virtuale

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per i teNNici: ma l'asse di sterzo del QA si chiama semi-virtuale perché la cerniera sopra è reale, mentre quella sotto è virtuale? Che vantaggi ci sono rispetto ad un "full" virtuale tipo A4/Thesis, a parte che risparmi uno snodo per parte?

è la patata di busto arsizio....

una volta uscivo con una di Gallarate, patata sì ma non così lessa :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè non vi dico quale sia stato il suo ultimo commento...per fortuna che sono un signore e non le ho risposto male...

comunque,volevo fare una domanda ai più tecnici...prima della presentazione,si diceva che la giulia avesse la sospensione post. a 5 bracci,invece ora si legge che sono 4 e mezzo...cosa cambia? :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque,volevo fare una domanda ai più tecnici...prima della presentazione,si diceva che la giulia avesse la sospensione post. a 5 bracci,invece ora si legge che sono 4 e mezzo...cosa cambia? :thx:

sono 4 bracci completi e un avambraccio.... :lol: non sono riuscito a vedere bene come è fatta, comunque le mezze leve sono leve con snodo solo da un lato mentre dall'altro sono solidali o ad un'altra leva o al portamozzo. Probabile che si tratti della leva che controlla lo spostamento longitudinale che usa boccola cedevole.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.