Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Piû che altro é abbastanza palese per chiunque non sia in cattiva fede che non sta affatto tirando.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che hai ragione. Volevo solo dire che in certi tratti andavamo più veloci con la WRX STi Evo che von la R8 GT - alla faccia di ogni cartella stampa e specificazione...

T!

maa in realtà non è proprio così inverosimile.. ricordate che quando uscì, la 155 q4 su pista diede non pochi grammi di merda alla regina F40? si chiesero tutti come fosse possibile eppure era così. qui stiamo confrontando due auto supersportive con potenze simili tra loro, la 458 è un progetto un po più vecchio e l'alfa è biturbo, direi che ci sta se fanno tempi non troppo lontani.

Inoltre parliamo del Ring, non è mica Monza..

Modificato da settantacinque
Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra i 2000 lumen.

La lampada 25 W nasce apposta per stare entro il limite e infatti emette 2000 lumen (lumen più, lumen meno), invece dei 3200 lumen delle 35W.

Io non ho ancora capito se all'atto pratico questa differenza di prestazione sia apprezzabile (notte, pioggia, ecc...). O se il 25 basti ma il 35 lo si vende comunque perché lo comprano :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

un video interessante, dove sul nürnburgring una giulia NON riesce a staccare una seat cupra.

è credibile? o sfotti sfotti.

Non ci riesce perché la Giulia andava in seconda.

Dai, è talmente evidente che il collaudatore stava andando a passeggio che francamente mi sembra impossibile che tu possa avere avuto qualche dubbio.

P.s.: già postato e già abbondantemente commentato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho ancora capito se all'atto pratico questa differenza di prestazione sia apprezzabile (notte, pioggia, ecc...). O se il 25 basti ma il 35 lo si vende comunque perché lo comprano :mrgreen:

Il 2000 fa tanta luce, il 3200 fa tantissima luce. Per confronto, una H7 emette 1500 lumen.

Link al commento
Condividi su altri Social

2007ig4.jpg

non so se è vecchia (non mi sembra) ma quella che vedo è la leva del cambio automatico???

Quel velo sembra sia stato messo apposta in quel modo per mostrare la leva del cambio automatico, proprio come quando una donna che decide di farsi notare indossa un vestito con lo spacco :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

un video interessante, dove sul nürnburgring una giulia NON riesce a staccare una seat cupra.

è credibile? o sfotti sfotti.

Sono già stato bannato da automoto.it per questo e me ne vanto... :mrgreen:

E... no, l'alfa va a passeggio, la cupra salta sui cordoli con enorme bravura del pilota che riesce a tenerla in pista.

Possiamo passare oltre :mrgreen: ? News delle versione diesel?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora a Francoforte va solo la giulia qv? Alfa mi aveva contattato dicendo che si sarebbero fatti vivi, infatti sono spariti del tutto, certe cose non cambiano mai...per la versione normale se non fosse Francoforte quando potrebbe essere? Parigi o Detroit? Voi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.