Vai al contenuto

Borgo D'Ale (VC) 24 maggio 2015 - Resoconto del raduno di auto storiche


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Peccato, avremmo potuto vedere Devon sull' Alfa6

:mrgreen:

Eh no.

Lo sai che lui, solo SL (di varie generazioni).

L'unica volta che ha guidato un'altra auto premium, una..... Pennington Ascot Regency :D (magie di Hollywood), gliel'han ciulata ed è finita che KITT ha dovuto mettersi addosso cerchi a canale rovesciato, scarichi laterali, alettoni e fiamme sulle fiancate per recuperarla. :D

Lasciamo Devon sulle Mercedes, è meglio. :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Madò quanto è brutta la 6...

E' tutta lì la sua bellezza. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo una Prisma Integrale a favore della 6: mi garba assai :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo una Prisma Integrale a favore della 6: mi garba assai :si:

Ecco, adesso abbiamo la conferma che è DAVVERO brutta :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Sior Abarth, i suoi cari amici :D quelli che la vengono sempre a cercare :D

Non si preoccupi, mi hanno chiesto se l'avevo vista in giro ma li ho depistati dicendo che mi pareva di aver visto un cespuglio muoversì laggiù all'orizzonte.

Credo che stiano ancora ravanando nella savana. :)

...

Ohhhh, grazie, grazie sig. Paolo :mrgreen:

Tantarobbba "il" 130 berlina, piuttosto braccine corte il cliente che l'ha comprata per primo senza neanche equipaggiarla di poggiatesta ma si sa, all'epoca se ne infischiavano bellamente di questi dettagli. Tra l'altro vedo che anche la targa è quella "giusta" :D Era automatica o manuale? Non ricordo se sulla 130 applicassero la targhetta "automatic" alle versioni equipaggiate con quel tipo di cambio (se non sbaglio era un Borg Warner).

Notevole pero' anche l'Alfa 6, macchina che mi ha sempre affascinato nonostante il suo sbalzo posteriore kilometrico.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non ci è andata ma le foto di alcuni prototipi ci sono.

Da qualche parte avevo letto che avevano costruito alcuni esemplari, sottoposti direttamente alla valutazione della filiale nordamericana. La quale aveva valutato la macchina non conveniente da vendere. In altre parole, non valeva la pena.

Sembra che la pippa mentale dei sei carburatori Dell'Orto montati sul V6 della prima serie fossero dovuti proprio al progetto di esportare l'Alfa 6 negli USA (non era obbligatorio adottare l'iniezione elettronica, chi riusciva a rispettare le norme antinquinamento con i carburatori era liberissimo di impiegarli).

Madò quanto è brutta la 6...

Mi scusi??? :manganello:

Scherzo dai :mrgreen: Ognuno ha i suoi gusti :lol:

Spezzo una Prisma Integrale a favore della 6: mi garba assai :si:

Ma anche no.

Spezza piuttosto una Honda Civic Shuttle 4WD dell'87, non una rarissima ed apprezzabile Prisma Integrale :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no.

Lo sai che lui, solo SL (di varie generazioni).

L'unica volta che ha guidato un'altra auto premium, una..... Pennington Ascot Regency :D (magie di Hollywood), gliel'han ciulata ed è finita che KITT ha dovuto mettersi addosso cerchi a canale rovesciato, scarichi laterali, alettoni e fiamme sulle fiancate per recuperarla. :D

Lasciamo Devon sulle Mercedes, è meglio. :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:D

Lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so (cit.):D

è che mi sono immaginato una scena di questo tipo: versione modificata dell'episodio "il rovescio del computer", ovvero quando KITT viene "catturato" da un abile e giovane hacker e la Cpu viene lasciata in uno scatolone in un garage, poi ritrovata da Michael e montata provvisoriamente su una tv portatile da April.

nuovo dialogo al momento del montaggio nel televisore portatile

kitt: " trovo disonorevole che un capolavoro della tecnologia come me, punta di diamante delle industrie knight, sia costretta a vivere dentro questo televisore!"

michael: " Kitt, smettila di lagnarti. C' è un posto dove ti possiamo mettere che ti vada a genio? Ci sarebbe la macchina di Devon"

devon: " no assolutamente! Mi è appena arrivata dall'Italia. Non posso permettere che mi tocchiate i suoi delicati componenti"

michael: " guarda che semmai te la miglioriamo, Devon. Tu che ni dici, kitt?"

kitt: " sarebbe un onore per me viaggiare in una macchina di un marchio per cui c' era chi si toglieva il cappello, un fiore all'occhiello dell' industria automobilistica europea, pronta e scattante!"

michael: " E dell' aspetto che ne pensi?"

kitt: " squadrato ma bello a modo suo, un po' come questo televisore"

devon: " tu sì che ne capisci Kitt. Pensa che Michael voleva che mi comprassi una Cimarron"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

3890d1434609298-borgo-d-ale-vc-24-maggio-2015-resoconto-del-raduno-di-auto-storiche-fiat-127-28-07-81.jpg

esattamente come la mia: 900 azzurro metallizzato...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.