Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 17 minuti fa, fedegta dice: Mejo? manca la maniglia non annegata e lo sportellino carburante ed è perfetta (fosse da subito uscita così avrebbe venduto il doppio secondo me) Modificato 26 Febbraio 20188 anni fa da snatch 1992 Alfa 33 1.3, 1998 Alfa 146 1.6, 2004 Alfa 147 jtd, 2011 Alfa Giulietta 1.6 mjt, 2017 Fiat 500x 1.3 mjt, 2025 Renault Captur Techno gpl
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 2 ore fa, fedegta dice: Et voilà Va bene essere premium, ma la doppia chiusura delle maniglie mi sembra esagerata Modificato 26 Febbraio 20188 anni fa da Auditore
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 22 ore fa, TONI dice: meritava un colore diverso dal bianco che appiattisce troppo ; purtroppo ora si vede qualche imperfezione ma...pazienza Per me questa assomiglia molto alla Subaru XV (quindici?) R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 2 ore fa, Auditore dice: Va bene essere premium, ma la doppia chiusura delle maniglie mi sembra esagerata Non si è mai troppo sicuri
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 5 ore fa, fedegta dice: Et voilà Bella, ma perché avete fatto una TA attapirata? Non sarebbe meglio mettere un cofano più lungo con le ruote anteriori avanzate da TP?
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 13 minuti fa, xtom dice: Bella, ma perché avete fatto una TA attapirata? Non sarebbe meglio mettere un cofano più lungo con le ruote anteriori avanzate da TP? Ma boh di tp ne ho fatte a straf*ottere Visto che si vociferava un pesante restyling sull'attuale ho provato ad immaginarla... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa La preferisco senza maniglia posteriore. Altrimenti mi ricorda troppo la bravo del 2007. ?
Inviato 26 Febbraio 20188 anni fa 30 minuti fa, xtom dice: Bella, ma perché avete fatto una TA attapirata? Non sarebbe meglio mettere un cofano più lungo con le ruote anteriori avanzate da TP? IMHO perché alla fine Giulietta resterà una C a TA? PS: bellissimi quei cerchi, i 19" Sport di Stelvio. Li voglio anche su Giulia Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 27 Febbraio 20188 anni fa Comunque facendo i miei classici confronti potrebbero fare come fa Bmw ma al contrario affiancare alla TA le TP, partendo dalla Stelvietta. Avendo uniformato lo stile potrebbe anche starci come affiancamento temporaneo. [sIGPIC][/sIGPIC]