Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non sbagli. La cosa che fa la differenza tra le due è l'autobloccante meccanico e un consumo medio inferiore della Golf. Sia di lezione per Alfa Romeo.

Ah... i consumi.... ancora non ho capito perché scelsero di ridurre la cilindrata a 1750cc se poi i consumi restano superiori al 2L?? :pen:

Mistero

Mi pare che l'articolo si chiuda con una preferenza per la Gti.. O sbaglio?

E' un po' la regola non scritta... secondo i giornalisti l'Alfa perde anche quando vince :pen:...

O è una congiura mondiale... o sta GTI effettivamente c'ha parecchio pelo...

• Risposte 315
  • Visite 97.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tiro su questo topic per dire che dopo quasi 10 anni (è l'auto che ho tenuto più a lungo!!) ma soli 66 mila km. Ho iniziato a scrivere la parola fine. Prima di estinguermi. Prima che mi

• Ridendo e scherzando....siamo arrivati ai 5 anni.   In questi 3 giorni ha fatto il tagliandone, compresa cinghia distribuzione (e pompa acqua). Non mi hanno ancora dato il conto preciso

• Questa è la più recente che ho (di solito fotografo più le anzianotte)     Qua è 2 anni fa, me l'avevano chiesta come auto per la sposa (con grande rosicamento della sorella dello

Immagini Pubblicate

Inviato

O è una congiura mondiale... o sta GTI effettivamente c'ha parecchio pelo...

Mah... mettila cosi... Dopo averle guidate entrambe, per i miei gusti, di Giulietta QV non vado pazzo, ma la trovo complessivamente un bel mezzo...

Golf GTI non la vorrei manco regalata.. e' uno dei mezzi piu' performanti e al tempo stesso soporiferi e falsoperbenisti su cui abbia mai messo le chiappe...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
Non sbagli. La cosa che fa la differenza tra le due è il buffet alle presentazioni

Perdonatemi la cattiveria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tutto si può dire meno che "al volante" non abbia dedicato attenzioni a Giulietta. Le hanno provate tutte varie volte.

E poi non scrivono che vada male, anzi, dicono solo che il differenziale faccia la differenza tra due auto simili (non è un mistero che Giulietta sia stata progettata guardando Golf 6, ed è onorevole che nonostante gli anni sia equivalente a Golf 7)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Guarda, delle due auto precedenti una aveva LSD meccanico (Mini) e la Giulietta l'eQ2.

Le ho portate entrambe in pista...e sinceramente differenza.....zero.

In entrambe han mollato ben prima le gomme che i freni...

Onestamente, faccio davvero fatica a credere che ci sia una differenza così grande da riuscire a decretare una vincitrice assoluta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Golf GTI non la vorrei manco regalata.. e' uno dei mezzi piu' performanti e al tempo stesso soporiferi e falsoperbenisti su cui abbia mai messo le chiappe...

Forse non è falsoperbenismo, magari è understatement :lol:

Inviato

Ma di quale numero? L"ultimo?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Forse non è falsoperbenismo, magari è understatement :lol:

No... understatement e' fare un mezzo che ha tutti i comportamenti e le caratteristiche di una macchina sportiva, ma senza che si veda, o perlomeno senza che venga ostentato. Paradossalmente, esteticamente, una Giulietta QV e' understated.. sembra una normalissima e banalissima Giulietta anche se non lo e'.. Su Golf, almeno io, trovo tutto un cercare di dare una parvenza di "normalita' " e ordinarieta' al mezzo, infilandoci dentro pero' una serie di dettagli per farlo sentire "sportivo". In teoria sarebbe pure una cosa buona, la realizzazione pratica pero' da l'idea di "sarei cattiva e sportiva, ma non lo posso far vedere perche' non si fa". C'e' una sottile differenza fra questo e l'understatement.... "Non lo posso far vedere perche' non si fa" e' molto diverso da "Non lo voglio far vedere perche' non mi serve esibire".

L'effetto che da e' molto artefatto e falso... un mezzo understated invece lo e' con molta naturalezza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.