Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il nuovo corso del frontale mercedes mi piace, tutta la macchina a dir la verità mi piace... Ma quei fari posteriori non sono Audi? ?

• Risposte 62
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ai tempi delle anticipazioni su 500 la questione dei led delle bocchette che secondo 4r cambiavano colore con la temperatura era stata oggetto di notevole spopolamento. Che poi era stato veramente pr

• speriamo si ri-banananizzi, la seconda serie si era de-bananizzata rispetto alla prima che aveva inventato la bananalizzazione delle berline.

• In sostanza: silhouette della vecchia, semplificazione nel trattamento delle lamiere, nuova generazione nel frontale, nuovi gruppi ottici in coda. Interni tipo Classe E con un po' di lusso addizionale

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, J-Gian dice:

Tutto sommato mi paiono coerenti ;-) 

Hai ragione, a prima vista mi ricordavano molto quelli della A5:

zaudicoupe-003.thumb.jpg.30bd18d5be19725491ccf4380e7701e9.jpg

Inviato

Chissà se riusciranno a controllare l'effetto scioglievolezza...quella del design e la nostra

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 2 mesi fa...
Inviato

In sostanza: silhouette della vecchia, semplificazione nel trattamento delle lamiere, nuova generazione nel frontale, nuovi gruppi ottici in coda. Interni tipo Classe E con un po' di lusso addizionale.

Inviato

Bah. L'interno con il mega pannellone non mi piace per nulla...possibile che non si potessero inventare qualcosa di integrato??

Non mi dispiacciono i nuovi fari anteriori ma la calandra col bordo in negativo mi sembra quella della Ghibli.

el Nino

PS: io una CLS attuale la comprerei all'istante. La prima non mi piaceva al posteriore ma l'attuale mi sembra perfetta. Sarei solo in imbarazzo tra berlina o sw

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Ci siamo così allontanati dalla prima che mi sembra un auto quasi concettualmente differente. La prima resta l'inimitabile secomdo me. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.