Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Esiste qualche metodo per irrobustire queste auto con scarsi crash test?:pen:O poco robuste nascono e poco robuste moriranno?

• Risposte 44
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si, controllando sempre gomme, liquidi, luci e allacciando la cintura. Si lavora con quel che si ha, ma ulteriori spese le eviterei per puntare all'acquisto di una macchina più recente

Inviato
Fortuna che erano macchine da rally ,non le potevano costruire più solide ?Auto come polo o corsa b ne avevano 3 di stelle a quei tempi

Per l'omologazione gara tanto si fa tutta la gabbia saldata, cinture a 5 punti, casco e adesso collare di Hans.

La struttura di partenza diventa ininfluente ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Esiste qualche metodo per irrobustire queste auto con scarsi crash test?[emoji14]en:O poco robuste nascono e poco robuste moriranno?

Semplicemente evitala e scegli almeno punto e fiesta con abs e doppio airbag.

Tanto te le danno anche a 1500€

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Io non capisco cosa ti abbia fatto, povera 106 :D Che ti aspettavi da una macchina progettata quasi trent'anni fa? Normalissimo che bene o male i livelli di sicurezza siano quelli, non è che bisogna farne un dramma e togliere dalle mani dei rispettivi proprietari 106 e coetanee varie solo perché hanno sicurezza passiva piú bassa :lol:

Soluzione? L'Italia è piena di Punto e Fiesta decennali a due soldi....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Io non capisco cosa ti abbia fatto, povera 106 :D Che ti aspettavi da una macchina progettata quasi trent'anni fa? Normalissimo che bene o male i livelli di sicurezza siano quelli, non è che bisogna farne un dramma e togliere dalle mani dei rispettivi proprietari 106 e coetanee varie solo perché hanno sicurezza passiva piú bassa :lol:

OT ma non troppo: domenica, sull'A8, ho sorpassato una Fiat 500 (the original) che viaggiava a 80 km/h sulla corsia di destra.

In mezzo ad un traffico fatto da Panda III, GPunto (e corrispettivi esteri), SUVvi vari ed eventuali, ho pensato: "io, oggi, ad avere un cinquino così, eviterei l'autostrada".

Il mondo si evolve; usare un'auto d'epoca o quasi per uso quotidiano lo trovo anacronistico e pericoloso per se stessi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Concordo con te Sandro...soprattutto in virtù del fatto che spesso l'utenza media è sempre più indisciplinata e guida, ovviamente, auto sempre più pesanti di quelle di un tempo...io se avessi certe auto eviterei come la peste determinate strade...anche se poi potrebbe risultare tutto inutile dato che i pirati della strada non girano solo su autostrade e tangenziali...

Inviato
  • Autore

Si lo so ma siccome forse l'anno prossimo mi dovrò prendere un auto a pochi soldi ,per lasciare la corsa c a mio cugino ,i miei obbiettivi rientravano tra la saxo o 106 come linea ,la punto non la trovo per niente giovanile e la fiesta era un obrobrio vista da fuori . Ora capite perche insistevo su ciò :)

Inviato
Si lo so ma siccome forse l'anno prossimo mi dovrò prendere un auto a pochi soldi ,per lasciare la corsa c a mio cugino ,i miei obbiettivi rientravano tra la saxo o 106 come linea ,la punto non la trovo per niente giovanile e la fiesta era un obrobrio vista da fuori . Ora capite perche insistevo su ciò :)

Perchè una 106 o una Saxo (non VTS o Rallye) sono givoanili?:pen: