Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Da felicissimo possessore di una splendida MiTo 155cv(si vergognino coloro che la criticano, ovviamente scherzo:mrgreen:) accolgo con felicità questa notizia, è giusto che la MiTo continui a vivere e, anche se temo che rimarrà un sogno, mi auguro ci possa essere qualche novità per i motori. Insomma un top di gamma da 190/200cv sarebbe fantastico, voi ne sapete qualcosa? Siete a conoscenza di qualche possibile novità per le motorizzazioni?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornano i diesel :mrgreen:

I diesel su un'Alfa Romeo non sono motorizzazioni, sono delle robe montate per far pensare alla gente di consumare meno:mrgreen:

Scherzi a parte, speranze di vedere un benzina 180/190cv? proprio nessuna eh?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciatelo morire in pace sto rutto di macchina...

Perché tutto questo livore?

Così scrivendo s'insulta chi questa vetturetta ha amato pur con tutti i suoi difettucci.

Vettura per altro non inferiore, ove non migliore, di quanto d'omologo il mercato aveva da offrire all'uscita della Tapirottola. E non mi par di vedere a tutt'oggi nulla di incontrovertibilmente superiore.

Non certo tra le Alfa più belle (ma neppure tra le più bruttine) però con un suo bel caratterino, purtroppo svilito dalle troppe versioni sottopotenziate ed un'immagine mal curata da chi di essa si sarebbe dovuto occupare,

ciononostante molte delle assunzioni categoriche che denigrano la vettura le trovo del tutto stucchevoli e largamente ingiustificate se non come manifestarsi della frustrazione di chi, alfista o tal sedicente, sognando berline retrotratte dalle doti stradali fenomenali, si ritrova(va) solo un paio di modelli di fascia mediobassa, per quanto in assoluto validi.

Quindi, in attesa di ulteriori conferme di una gamma Alfa adeguata al blasone ed alle più volte disattese aspettative degli appassionati, ben venga un rinfrescamento e, mi auguro, una rinnovata attenzione in termini di Comunicazione, di una vetturetta che fin ora è stata ben lungi dallo sviluppare tutto il proprio potenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

4BH4OjB.jpg

La posso riportare su ICS?

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.