Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On mercoledì 6 gennaio 2016 at 14:23, SevenOfNine dice:

Considera che hanno spinto molto sulle "Sprint" che per ragioni ignote hanno voluto depotenziare da 170 a 150 CV.

La Sprint era disponibile ANCHE  con il 1.4 da 150cv, non solo con.....

...

Già in vendita, l’Alfa Romeo Giulietta Sprint è disponibile con tre unità a gasolio: il 1.6 da 105 CV e i 2.0 da 150 e 175 CV. Non mancano il 1.4 turbo a Gpl (120 cavalli) e i quattro cilindri a benzina 1.4 MultiAir, con 170 CV e nell’inedita versione da 150 (quello del test).

...

Da http://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulietta-sprint

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato

Insomma cambia solo lo scudetto.... che dilusione, è un'orgia di diludendo...

Inviato

Ma È una reliquia.

Come i 14 prepuzi di Gesù Cristo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
5 ore fa, TonyH dice:

Ma È una reliquia.

Come i 14 prepuzi di Gesù Cristo.

Ecco, speriamo quindi che non facciano altre cappellate. :sly:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
16 ore fa, AndreaB dice:

La Sprint era disponibile ANCHE  con il 1.4 da 150cv, non solo con.....

Da http://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulietta-sprint

Si, ma hanno pubblicizzato solo il 150 CV.... sia in TV, che sui giornali, che sul Web ecc..

I concessionari hanno immatricolato solo quello praticamente..

Se volevi il 170 CV dovevi ordinarli... e oltretutto mi pare di ricordare che avevi una scelta limitata sulla trasmissione sul 170..

Da qui il calo delle vendite dei > 150 CV. Invece all'inizio di 170 ne avevano vendute parecchie..

Inviato
2 ore fa, SevenOfNine dice:

Se volevi il 170 CV dovevi ordinarli... e oltretutto mi pare di ricordare che avevi una scelta limitata sulla trasmissione sul 170..

Da qui il calo delle vendite dei > 150 CV. Invece all'inizio di 170 ne avevano vendute parecchie..

Il 2.0 JTDM da quando è stato portato a 175 CV è disponibile solo con il TCT e con meno coppia del 150 CV (penso per limitazione del cambio). Far pagare di più per avere di meno non è il modo migliore per vendere le cose.

Inviato

Ve lo avevo detto che cambiava solo lo scudo...mica poteva esserci la Giulia con una tipologia e Mi.to&Giulietta con un altro.

Scelta saggia.

Inviato
On ‎05‎/‎01‎/‎2016 at 19:32, alederme dice:

Per me tre anni sul mercato sono tanti... parere personale, ma il modo in cui FCA segue il ciclo vita dei propri prodotti mi sembra alquanto discutibile :)

Comunque visto che questa auto è stata sempre criticata per l'anteriore sarebbe stato il caso, visti appunto i prossimi tre anni di vita residua di mantenerla appetibile, spero che almeno ci sia un aggiornamento dello infoteinment, cioè non è che la cosa mi cambi la vita però sarebbe un segnale di inversione di rotta

il segnale di rotta credo direi che è stato dato per bene con la presentazione di Giulia..non credo serva darlo con la Giulietta..

per l'infotainment credo che al massimo si possa sperare nell'aggiornamento allo U-Connect di 4° generazione...ma è appena stato presentato..non so quando sarà montato sulle vetture del gruppo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.