Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bentley killer?

per il momento per me si. Forse non sarà esotica come la bentley, ma la trovo più riuscita

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Nel suo genere mi pare complessivamente la più riuscita.

Bellissimo macchinone.

Devo assolutamente buttarmi nel settore droga e prostituzione per cambiare il tenore di vita e comprarmi sto barcone.

Benvenuto fratello :lol:

Inviato

Le ufficiali nel primo messaggio, qui due video

La caratterizzazione di Mercedes-AMG è riuscitissima imho.

(Ora mi uccidete se dico che mi piacciono gli interni bianchi della "normale" ?)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Per carità, un signor macchinone, ma l'anteriore proprio non mi convince :attorno:

Troppo femminile e troppo sporgente..

Poi non so perché ma tutti gli ultimi Merci non mi fanno impazzire per colpa della mascherina.. A me piace quella con le stanghette e la stella sopra stile mirino:/ qualche anima pia riuscirebbe a fotosciopparmelo?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

La SL attuale è la caricatura di se stessa purtroppo, ma per la prossima, se tanto mi da tanto, le premesse sono ottime:

New-Mercedes-Benz-AMG-GT-Black.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non è brutta ma è meglio la coupé. Sarà che non mi piace questa categoria di auto, ma è bella, senza dubbio.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Bellissima!!!

Solitamente le versioni aperte le trovo meno fascinose rispetto alle coupé da cui derivano, ma in questo caso... chapeau!

Inviato

Piacerà da impazzire alle ricche milf californiane.

Scherzi a parte, molto bella nonostante le dimensioni: interni fantastici.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012