Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

senza offesa, ma perché bollare come cineseria chi tenta di affrontare dei mercati utilizzando, per ovvi motivi, basi già esistenti? Se dovessi lanciare un'auto anche io guarderei alla cina per prima cosa, non certo a quattro poveri diavoli italiani magari un pochino schifettosi. L'auto IMHO mica mi dispiace molto meglio della base di partenza con quella grigliona da tavolata estiva. E poi almeno qua niente orpelli vari, fari che scendono e salgono senza logica, modanatore da carro funebre e compagnia varia.

• Risposte 42
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Borgward è fallita 👋🏽 

• E questa è ancora nella sezione novità dopo tre anni! Oh, non è che se mi metto a cercare trovo qui anche, che so, la Croma 2005? ?

• Live da Francoforte per il TS, con premiere per gli interni che imho non sono affatto male. carscoops Tuttavia preferisco il "normale". Ho anche aggiorna

Immagini Pubblicate

Inviato
senza offesa, ma perché bollare come cineseria chi tenta di affrontare dei mercati utilizzando, per ovvi motivi, basi già esistenti? Se dovessi lanciare un'auto anche io guarderei alla cina per prima cosa, non certo a quattro poveri diavoli italiani magari un pochino schifettosi. L'auto IMHO mica mi dispiace molto meglio della base di partenza con quella grigliona da tavolata estiva. E poi almeno qua niente orpelli vari, fari che scendono e salgono senza logica, modanatore da carro funebre e compagnia varia.

Che base esistente è stat usata? io ho capito che è nato da zero!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Ci vedo davvero tanti riferimenti nel look di questo suvvuone...ma...cacchio...bello bello!!! Non c'è che dire!!! Un marchio di cui ignoravo l'esistenza...speriamo che questo nuovo attore si faccia il suo spazietto, giusto per contrastare la solita triade tedesca che domina imperterrita qua su suolo italico e alla fine della fiera posso dire che ha annoiato per bene!!!

Inviato
Dovrebbero aver riciclato della roba MB, ma non ne sono sicuro.

Io ho capito che sarà tutto nuovo ma forse mi sbaglio.

Comunque se i giapponesi hanno fatto nascere 2 marchi dl nulla come Lexus ed Infinity ed in 20 anni portarli ad alti livelli, credo che questi tedeschi possano fare altrettanto forse anche in meno tempo (non perché tedeschi ma per la velocità con cui viaggia il mondo oggi).. questo mi fa sempre accendere quella lucina in fondo al cuore che sarebbe possibile anche un rilancio di Lancia, un marchio sicuramente meno dimenticato di Borgward!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Borgward-SUV-IAA-2015-Vorstellung-1200x800-cad825f50c5446f1.jpg

espressione del tipo che guida: "...mmmh.... ma le scoregge pesano? Boh. Mi sa di no. Speriamo che non ho macchiato i sedili"

Calandrona e logOOOooOOOOne sono gli unici richiami al passato. Il resto è un suvvettone abbastanza "meh"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non è detto magari in Cina avrà successo. Ad esempio la Pabst che fa birraccia in Usa (solo gli hipster la bevono) in Cina produce un prodotto di maggiore qualità con prezzi premium. Ha più senso debuttare in Cina che in Europa. Gli auguro di fare fortuna e di tornare a fare qualche bella berlina.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Beh spero non gli finisca com'è finita alla cinese Qoros:

"Noi conquisteremo l'Europa!"

20 vetture vendute in Slovacchia.

Flop anche in Cina.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

cineseria per me non ha valore negativo, semplicemente indica le abbondanti cromature. Che, del resto, utilizzano tutti. La macchina nel complesso è bella, semplicemente perchè hanno preso molto dal q5 che rimane uno dei suv più riusciti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La vettura non è affatto brutta, la calandra è un po' pacchiana, ma si è visto di peggio.

Un po' di Audi, un po' di Macan, un po' di DS e di Nissan/Renault, ma che si vuole? occorre capire se dietro ci sia un'operazione commercialmente credibile più che sottilizzare sull'estetica.