Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Il mio francese è un po' arrugginito, ma in sostanza (se ho capito bene) l'articolo dice che sono state provate 10 vetture di varie marche, ma solo con le Volkswagen sono state riscontrate delle irregolarità sulle emissioni da parte delle Volkswagen. In particolar modo si afferma che gli ossidi d'azoto superano di 5 volte i limiti ​europei consentiti.
Modificato da Fede82
Inviato

Che nobiltà d'animo!

Pagheranno loro il superbollo sulle loro auto che il Governo tedesco ha deciso che loro devono pagare.

Se tutti fossero così onesti…

Inviato
Mi è arrivato il troll-automatico dalla casa :o

Che gli scrivo? La fiducia è subordinata alla regolarità del mezzo, se si scopre che è fallata ve corco de botte :mrgreen:

Inviato
12191867_904005606373998_9186188461922126152_n.jpg?oh=57b497678b96ed7f61b462f9881827a6&oe=56C6436E

Monello! :mrgreen:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
temo nulla per ora

beh oh i test italiani costano 8000euro l'uno,

insomma non sono tanti visto che 7000euro dovranno rientrare dalla finestra della casa da cui sono usciti dalla porta

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.