Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Appunto, una toppa al barbatrucco puó essere solo peggiorativa, altrimenti non si spiegherebbe perché abbiano dovuto barare per ottemprare alle normative

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Bosco dice:

Appunto, una toppa al barbatrucco puó essere solo peggiorativa, altrimenti non si spiegherebbe perché abbiano dovuto barare per ottemprare alle normative

Nella migliore delle ipotesi, si peggiora solo l'affidabilità. 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Bene! visto che i feedback sulla modifica non vi interessano o non ci credete penso che posso abbandonare la discussione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
49 minuti fa, Jamal1976 dice:

Se tutti gli aspetti migliorano, pensa che fessi che non lo hanno fatto prima invece di truffare mezzo mondo...

Permettimi, ma non ci sono feedback da dare. Aumentando le rigenerazioni i consumi aumentano, questo non ha bisogno di feedback, è oggettivo. Sei tu che sostieni una cosa anomala e avresti bisogno di feedback a sostegno delle tue impressioni di "ottimizzazione".

Se non sbaglio hanno aumentato anche la pressione di mandata del rail, in teoria potrebbe anche darsi che in generale i consumi non siano aumentati tanto da rendersene conto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
1 ora fa, jeby dice:

Se non sbaglio hanno aumentato anche la pressione di mandata del rail, in teoria potrebbe anche darsi che in generale i consumi non siano aumentati tanto da rendersene conto.

Certo. E' l'assolutismo che critico. Gli altri mi devono dimostrare quello che dicono, io no.

Inviato

2 ore fa, Jamal1976 dice:

Se tutti gli aspetti migliorano, pensa che fessi che non lo hanno fatto prima invece di truffare mezzo mondo...

Permettimi, ma non ci sono feedback da dare. Aumentando le rigenerazioni i consumi aumentano, questo non ha bisogno di feedback, è oggettivo. Sei tu che sostieni una cosa anomala e avresti bisogno di feedback a sostegno delle tue impressioni di "ottimizzazione".

Non è quello che ha detto e, soprattutto, diamo una calmata ai toni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
On 8/7/2017 at 16:17, bik dice:

La cosa più evidente è la frequenza delle rigenerazioni, aumentata moltissimo rispetto a prima.

Per il resto tutto bene.

quindi rigeneraVA meno che i diesel (ad. es) "giapponesi", che avevano alte frequenze di rigenerazione, e si esponevano di più ai problemi di intasamento per mancato ciclo corretto di rigenerazione .

No, tanto per contestualizzare la vulgata di 5-6 anni fa in cui i giapponesi "non sapevano fare i diesel".

li facevano in regola, è un pò diverso.

e, detto tra noi, la "soluzione" di VAG non era nemmeno  l'unica nel panorama europeo, è chiaro come un pò tutti si facessero i cazzi loro sui NoX.

escludo BMW che ha dato prova sempre di dati abbastanza contenuti.

Modificato da Matteo B.

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

quindi rigeneraVA meno che i diesel (ad. es) "giapponesi", che avevano alte frequenze di rigenerazione, e si esponevano di più ai problemi di intasamento per mancato ciclo corretto di rigenerazione .

No, tanto per contestualizzare la vulgata di 5-6 anni fa in cui i giapponesi "non sapevano fare i diesel".

li facevano in regola, è un pò diverso.

e, detto tra noi, la "soluzione" di VAG non era nemmeno  l'unica nel panorama europeo, è chiaro come un pò tutti si facessero i cazzi loro sui NoX.

escludo BMW che ha dato prova sempre di dati abbastanza contenuti.

e chissà i seppuku in Japan perché i loro diesel intasavano il FAP e quelli europei no... invece gazo loro erano onesti e noi stronzi...

ce l'hanno messa nel derriére imponendoci le macchine a batteria....... :mrgreen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
30 minuti fa, boygrunge dice:

e chissà i seppuku in Japan perché i loro diesel intasavano il FAP e quelli europei no... invece gazo loro erano onesti e noi stronzi...

ce l'hanno messa nel derriére imponendoci le macchine a batteria....... :mrgreen:

secondo me lo sapevano, infatti i diesel li hanno comprati oppure ci hanno puntato Honda e Mazda (case più o meno piccole e senza ibrido -o con poco ibrido-)

Toyota se ne è bellamente fottuta e ha fatto accordi con terzi sulla nafta. a bocce ferme non è che hanno sbagliato.

comunque è inutile, se vogliamo abbassare le emissione medie al km dobbiamo usare l'elettricità , il discorso del diesel (e lo abbiamo visto) è un fallimento.

In europa è stata scelta quella strada ,ma fregandosene dei Nox e con i cicli di omologazione dei consumi fintissimi, i più finti del Mondo Sviluppato.

per prenderci la medaglia sulla Co2 abbiamo fatto boiate indegne.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Io il diesel non l ho mai voluto e mai comprato fin'ora, mi ero quasi convinto, ma ora mi sono ancor più convinto che non lo comprerò mai, e fino ad un anno fa facevo 30000km/anno.

Mi chiedo, ma quando butteranno fuori a la storia che i benzina inizione diretta sono inquinanti più del diesel (cosa più o meno ventilata), cosa faranno? vieteranno anche quelli?

Giusto per sapere se mi devo tenere stretta la mia giulietta multiair :D

Modificato da Sfides