Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...

Volevo ritornare ad un aspetto pratico:

Dal video postato non mi ricordo dove si capisce che in pratica i cv massimi rimangono inalterati ma cambia la pienezza di erogazione di un 10% circa, ho capito bene?

Ma cavolo, non credo che ci sia solo questo, non posso immaginare che la VW abbia fatto tutto ciò per un 10% di potenza ai medi reggimi, e cavolo che te ne frega se è un po' morta sotto ma che ti vai a vendere milioni di vetture fuori norma. Il 1.3mjet è morto sotto i 2000 giri ma ne hanno venduti a montagne.

Capirei che per rientrare nelle emissioni devi depotenziare pesantemente tipo 15-20%.

Mi sfugge qualcosa ragazzi?

Probabilmente la missione era stare alla pari o sopra le prestazioni offerte dalla concorrenza a parità di cilindrata considerando il costo superiore del prodotto.

Non può esistere sentire al bar che la Golf veniva bruciata dalla fiat Bravetta.. In quest'ottica il 10% è tantissimo.

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate domandina veloce veloce...Io ho una Kia Soul 1.6 diesel, il motore è VW devo temere ØØØ?

Grazie

Inviato

La Kia Soul monta motori Hyundai-Kia...

Inviato
Probabilmente la missione era stare alla pari o sopra le prestazioni offerte dalla concorrenza a parità di cilindrata considerando il costo superiore del prodotto.

Non può esistere sentire al bar che la Golf veniva bruciata dalla fiat Bravetta.. In quest'ottica il 10% è tantissimo.

Si ok ma non puoi sputtanarti in questo modo per quel motivo li, non ci credo e non ci voglio credere.

Inviato
Si ok ma non puoi sputtanarti in questo modo per quel motivo li, non ci credo e non ci voglio credere.

Sputtanarsi? E perché? Rischio zero. I più furbi di tutti non possono essere sgamati!

Inviato
Sputtanarsi? E perché? Rischio zero. I più furbi di tutti non possono essere sgamati!

Le ultime famose parole dell VW :|

Inviato

A RAI News hanno appena parlato di costi totali per il gruppo che si avvicineranno a 100 mld ..... che mi sembrano esagerati ... spalti su 11 mln di auto fanno 9000€ a vettura ..... mha

Inviato
A RAI News hanno appena parlato di costi totali per il gruppo che si avvicineranno a 100 mld ..... che mi sembrano esagerati ... spalti su 11 mln di auto fanno 9000€ a vettura ..... mha

Magari erano comprese le multe.

Con 9000€ a vettura ci butti su un TDI nuovo nuovo €6

Inviato
"Il bonus si aggiunge alle promozioni e agli sconti già previsti per tutti gli altri automobilisti e può arrivare fino a 1.500 euro [...]"
Dieselgate: Fiat supervaluta l?usato Volkswagen

Qui praticamente dicono il contrario rispetto a quanto insinuassi io pochi giorni fa :D:muto:

Per cui se confermato mi cospargo il capo di cenere e complimenti ad FCA per la trovata pubblicitaria :-)

Inviato
Dieselgate: Fiat supervaluta l?usato Volkswagen

Qui praticamente dicono il contrario rispetto a quanto insinuassi io pochi giorni fa :D:muto:

Per cui se confermato mi cospargo il capo di cenere e complimenti ad FCA per la trovata pubblicitaria :-)

OMG

Io sto proprio adesso vendendo la mia Ibiza (chiedo 9500€ che è praticamente nuova con su 19.500 km), appena finito ora di fare annuncio autoscout tralaltro, e sta cosa della supervalutazione più sconto mi prende davvero bene perchè si da il caso che, anche se la mia auto non è coinvolta nel diesel gate, francamente un po' il culo stretto ce l'ho sulla tenuta del valore futuro...

Il problema è che di FCA non mi interessa niente se non al massimo una Abarth...quasi quasi potrei andare a chiedere.

Speriamo che altre case propongano la stessa cosa, chissà. :lol: