Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"Occhei, vi abbiamo preso per il culo per 7 anni. Ma ve lo giuro, è una roba che noi non faremmo mai perché va contro tutto quello in cui crediamo. A parte quando lo facciamo. Ecco, dopo avervi preso per il culo vi dico: dateci fiducia, arriveremo in fondo alla vicenda. Poi scaveremo un po'. Vi do la mia parola di lupetto"

Patetico

Bravo: è esattamente questo che ha detto.

Io non le capisco ste dichiarazioni: parla della vicenda come fosse un asteroide caduto dal nulla e non come di una truffa artatamente messa in atto per avvantaggiarsi sul mercato.

Detto questo, la dichiarazione "Quanto accaduto va contro i principi di VW" è praticamente un ossimoro, una contraddizione in termini: se VW segue i principi che sbandiera, questa vicenda non sarebbe accaduta, punto. Il coccodrillo ha solo iniziato a piangere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché continuate a rispondermi come se mettessi in dubbio la disonestà di VW
I test EURONCAP e il test di omologazione di consumi ed emissioni europeo che hai tirato in ballo non c'entrano nulla con la faccenda ;)

Finché non viene accertato che anche altri costruttori hanno pacioccato le centraline dei motori diesel per ottenere l'omologazione (e quindi vendere) in USA (NON in EU), affermazioni del tipo "eeeeh, tanto fanno tutti così" rimangono solo ipotesi non verificate.

Tanto più che BMW ha dimostrato che rispettare i limiti è possibile.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Facebook ho letto la cazzata definitiva in un commento:
ricordiamo ai fiattari o alfiattari che il motore vw in questione trattasi di common-rail di origine Fiat...l'hanno presa piccola la sòla questi tedeschi!

VH9agtw.gif

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

[…]

Finché non viene accertato che anche altri costruttori hanno pacioccato le centraline dei motori diesel per ottenere l'omologazione (e quindi vendere) in USA (NON in EU)

[…]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia suocera ha un golf VI 2.0 TDI 110cv, il nonni della mia ragazza hanno rispettivamente un audi A4 del 2009 TDI e una golf VI 1.6 TDI.

Dite che è meglio mettere qualche foto su autoscout?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia suocera ha un golf VI 2.0 TDI 110cv, il nonni della mia ragazza hanno rispettivamente un audi A4 del 2009 TDI e una golf VI 1.6 TDI.

Dite che è meglio mettere qualche foto su autoscout?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.