Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Ho visto, ma sono quelli "full life", che ci sono anche nella tabella al link dieselnet. Quelli che mancano sono gli "intermediate"... (non ho idea del perché) :pen:

Lo stesso dubbio che ho anche io; ho pensato che il full life fosse la certificazione diciamo standard, e per i bins meno severi fosse possibile l'intermediate come opzione equivalente (testi un motore più "fresco" ma con limiti più stretti). Però ammetto la mia ignoranza sulle procedure federali.

L'unica cosa chiara è che dal 2017 col Tier3 ci sarà solo il full life, per giunta a 150.000 miglia e che l'attuale T2B5 sarà grossomodo equivalente al peggiore bin T3, bene al di sopra della media-flotta richiesta...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
zitto. si chiama PROGRESSO. :lol:

EDIT: per gli ing. del Forum qui c'è un link con nomi e cognomi.

http://www.theicct.org/sites/default/files/publications/ICCT_NOx-control-tech_revised%2009152015.pdf

BMW si conferma sempre mediamente la più corretta.

Alla faccia di tutte le cazzate del "attaccano la VW per attaccare i tedeschi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Però ci sono anche dei poveri cristi che stanno vivendo un brutto momento (penso a quelli che hanno a casa un EA 189).

Io penso piuttosto ad operai ed impiegati che colpe non ne hanno e che magari avranno ben altri problemi derivanti da questa situazione.

A leggere certi interventi questo thread sembra che finalmente anni di astio celato abbiano trovato una valvola di sfogo.. mah:pz

Inviato
BMW si conferma sempre mediamente la più corretta.

Alla faccia di tutte le cazzate del "attaccano la VW per attaccare i tedeschi"

infatti. anche MB non è male.

per me i primi ad incazzarsi dovrebbero essere loro.

Inviato

Quando ci si augurava il fallimento di FCA però tanti degli operai se ne sciacquavano le balle.

Il Karma è una ruota che gira.

Ergo, magari questa vicenda potrebbe insegnare a qualcuno a essere più cauto nell'essere poco diplomatici verso gli altri...perché poi quello che si è seminato, poi torna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

francamente (con tutto il rispetto) me ne fotto degli operai di FCA e/o di VAG (o altri)

a me interessa molto di più la qualità dell'aria che respiro.

a voi interessa se il formaggio è a posto, buono e non fa male, giustamente ve ne sbattete di quelli che ci lavorano dentro (tanto sono tutti barotti o neGri :§:mrgreen:)

Inviato

scusate... qualcuno mi linka o mi riposta quel disegno con la 2CV la 500 e il maggiolino... che fa le puzzette? :mrgreen:

ho guardato le ultime 50 pg e non l'ho trovata.. :shock:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Ancora Repubblica che in quest'articolo valuta il possibile danno da class action estese in tutto il mondo:

Volkswagen: ipotesi class action mondiale da 50 miliardi di dollari - Repubblica.it

Un po' mi dispiace per VW: hanno distrutto in 2 giorni anni e anni di fiducia cieca da parte degli utenti di tutto il mondo.

E sinceramente non capisco neanche tanto il perchè: certo vendere di più in USA, diventare primo costruttore al mondo etc...Ma se per riuscirci devi innescare una bomba ad orologeria che farà cadere tutto il castello costruito a chi giova? Possibile che nessuno avesse pensato che prima o poi sarebbero stati scoperti?

Che poi il problema riguarda solo un tipo di motore diesel (almeno per ora...), quindi solo una parte, e forse neanche la più grande, della produzione del gruppo, ma ovviamente, da oggi in poi chi comprerebbe più una qualsiasi auto anche 1.0 a benzina pensando alla possibile spada di damocle che pende sulle emissioni dichiarate?

Inviato
scusate... qualcuno mi linka o mi riposta quel disegno con la 2CV la 500 e il maggiolino... che fa le puzzette? :mrgreen:

ho guardato le ultime 50 pg e non l'ho trovata.. :shock:

vai in immagini e video spiritosi (non ricordo se di auto o meno) zona off topic.