Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 2 minuti fa, Beckervdo scrive: No, infatti. Perciò ho citato il ducktail. Però c'è un grosso limite. Qui hai un culone assurdamente alto. La 930-963 avevano un culetto sfuggente com il famoso "ciottolo di fiume". Questa è ormai quasi un cuneo -.- 993 964 930 Ah beh... su questo c'è poco da dire Ma il trend è questo da 996 almeno...diciamo che, secondo me, fra quelle "moderne" questo nuovo modello pare avere una discreta eleganza nel posteriore (ad alettone chiuso).
Inviato 18 Settembre 20187 anni fa On 6/9/2018 at 19:40, Beckervdo scrive: (curiosità) ma è un modellino?
Inviato 19 Settembre 20187 anni fa On 18/9/2018 at 15:02, savio.79 scrive: (curiosità) ma è un modellino? Sai che mi hai fatto venir il dubbio? Perchè ha una nitidezza mostruosa, però con una immagine digitale mai dire mai. Detto questo
Inviato 19 Settembre 20187 anni fa Quel pataccone nero sul didietro è ingurardabile... spero sia qualcosa di ancora provvisorio, anche se temo di no
Inviato 19 Settembre 20187 anni fa 5 ore fa, Albe89 scrive: Quel pataccone nero sul didietro è ingurardabile... spero sia qualcosa di ancora provvisorio, anche se temo di no Secondo me c'è ancora della camuffatura, soprattutto sopra la targa mi pare un adesivo. Al momento al posteriore mi piace, richiama il concept Mission E (futura Taycan). "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 19 Settembre 20187 anni fa secondo me l'adesivo nero parte da sopra la targa fino in alto e copre la parte sopra ai catarifrangenti rossi ... mentre la fascia nera ai lati della targa è plasticaccia ed è definitiva... se così sarà , non mi piacerà per nulla Modificato 19 Settembre 20187 anni fa da fabrizio79
Inviato 21 Settembre 20187 anni fa Qui, si vede il posteriore senza adesivi... Credo che preferisco con... Mi sembra un po troppo liscia questa 992...
Inviato 21 Settembre 20187 anni fa mmm, forse un po' troppo lineare e semplice anche dentro. Dietro mi preocccupa, ma il problema credo sia solo per la Carrera e Carrera S con spoiler a scomparsa. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.