Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, RiRino dice:

Probabile che la conferenza sia per la 500 abarth, qualche giorno fa è uscita questa

cd75b47cfd3d8b496abfae9ad1962fb7.jpg

Quella sullo sfondo è una 500, poi magari vuol dire niente.

Portare anche il 124 abbàrt emoji16.png rischia di essere anche troppo, magari un concept(di quelli vicini al modello di serie) ispirato al disegno pubblicato sopra.

Edit anticipato

Edit 2 possibile che il video pubblicato qualche messaggio fa non sia un teaser ufficiale ma un lavoro di Abarth uk? Alla fine compare Abarth. con. uk

a me sembra una 500   ma X pero';)

Inviato
Se non sbaglio ci stanno lavorando a una 500x Abarth o ricordo male?

Si ci stanno lavorando... [emoji6]

Io intendevo ad una versione iso-rally come top di proposta della gamma Abarth X! Per interdeci, una roba con la filosofia della Delta mk 1 HF aggiornata ai gusti degli anni '10, quindi su un corpo crossover quale é la X; in pratica una Contryman JCW più spinta sia meccanicamente che esteticamente, un qualcosa che vada oltre essere una semplice versione pimpata quale é la anglotedesca.

Non so se mi sono spiegato... [emoji848][emoji16]

Inviato (modificato)
On 27/1/2016 at 18:11, Sarrus dice:

Screenshot_2016_01_27_18_06_27_1.png

alVolante.it pubblica uno sketch ufficiale ;)

dal filmato si vede che il disegno è lo stesso ma poi magari ci hanno fatto la supercazzola usando proprio quello scketch per non usarne uno vero

paranoie da sabato pomeriggio :D

zwbrt.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2

Inviato (modificato)

in effetti, avere prima la 124 spider abarth che la 500x abarth sarebbe davvero strano

Ma che cosa dice nella frase finale il tipo? "Now we want to....."

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Tecno78 dice:

Ma che cosa dice nella frase finale il tipo? "Now we want to....."

"Now we know what they're up to"

"Adesso sappiamo cosa stanno per fare" ;-)

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato
3 ore fa, Tecno78 dice:

in effetti, avere prima la 124 spider abarth che la 500x abarth sarebbe davvero strano

Ma che cosa dice nella frase finale il tipo? "Now we want to....."

se conti che le 124 abarth girano già camuffate mentre di 500X abarth si è visto solo un mulo per testare la meccanica... Non mi sembra così strano ;)

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.