Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta segmento B

Featured Replies

Inviato

Non confrontiamo mele con pere, i dati di Astra sono rilevati da Al Volante, gli altri sono dichiarati dalla casa.

Se non ricordo male lo 0-100 di mito era più alto nei rilievi delle riviste.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 98
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Macchina ritirata ieri. prima impressione spettacolo... Mi piace molto come primo feeling ottimo si guida molto bene ma aspetto post pasqua per iniziare a fare qualche recensione.. (per fare qualche k

• Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la  nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è b

• Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano. è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso...   -colore metallizzato shiny grey  ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti

Immagini Pubblicate

Inviato

Unendomi al comnsiglio di TonyH su Swift Sport, aggiungo 595 Competizione (non so se la Turismo ha gli xeno di serie). SI tratta di una seg A pero' se lo spazio a bordo non elemento importante alla fine potrebbe avere quello che vuoi.

Altrimenti sempre pensando a sportivetta e xeno/led concordo con Sadman per Ibiza Cupra (ammetto pero' che in questo periodo suggerire auto del gruppo VW mi fa molto male)

PS - in ogni caso queste auto non fanno i 18mk/l ma vedo su discorso consumi hai gia' chiarito cosa intendevi dire.

Inviato
  • Autore

tra 0-100 dichiarati dalle case hai 0-100 reali c'è ne passa di acqua sotto i ponti anche la tanto citata fiesta ST non fa i 0-100 in 6.9 ma in 7.2/7.3 ovviamente dove tutte le condizioni sono ottimistiche ed hai il massimo dell'aderenza e sei bravo te nella cambiata... ma ho visto un video della adam S dove dichiaravano 8.5 e ha fatto 8.5.. questo è un video di un preparatore Tedesco dove provano la macchina prima da originale e dopo modificata e da originale fa esattamente 8,5 inoltre sul banco gli ha dato solo 144cv... 6 cavalli dormivano... :D (motore di appena 246 km ci sta)

https://www.youtube.com/watch?v=cTdS2WLz5ck

la swift la andrò a vedere di persona... la 595 ci ho pensato più volte ma credo che la mia ragazza mi spari...ok piccola ma cosi piccola mi ha detto NO... mi ha minacciato di comprare un il portasuocera per le vacanze per mettere la roba :eek:

Modificato da Zampi

Inviato

No, il portasuocera no!:D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, Zampi dice:

la swift la andrò a vedere di persona... la 595 ci ho pensato più volte ma credo che la mia ragazza mi spari...ok piccola ma cosi piccola mi ha detto NO... mi ha minacciato di comprare un il portasuocera per le vacanze per mettere la roba :eek:

Si tirano giù i sedili, e ne entra di roba a sufficienza.

Capisco che per alcune donne sia inconcepibile, reazionaria e sessista questa faccenda di utilizzare i sedili posteriori come estensione del baule.

Ma si può fare senza ripercussioni sul continuum spaziotemporale :lol: 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

595 ci avevo pensato pure io come ripiego ma c'è una questione, anzi due:

1) costa tanto (con 20 gambe trovi la turismo con xenon e pelle se va bene)

2) l'op vuole tenere l'auto per molti anni

Secondo me vista la premessa non gli conviene vedere l'Abarth perchè è più un'auto sfizio imho, da prendere come sportiva senza impegno, e visto che l'auto deve durare 10 anni secondo me si sentirà la mancanza dei vari ninnoli touch, clima auto (a meno che non lo mette opt ovviamente), aiuti alla guida, ecc..

Senza contare che poi arriverà il restyling, che immagino risolva la questione touch.

Penso che la cosa migliore sia scegliere una segmento B moderna e tecnologica il giusto con tutto il necessario, e sarebbe ottima la Corsa se non fosse che il motore a me non convince...

Io comunque tanto per ridere proverei a guardare anche la Corsa OPC giusto per vedere che valutazione ti fanno, essendo già cliente Opel, e poi mi farei i miei calcolini perchè secondo me merita assai.

Inviato

Quando sali su una 595, con il record Monza, ti dimentichi del touch e di tutto il resto.

Non a caso hanno aperto appositi centri di disintossicazione, dove i pazienti smettono di ridere isterici e di scoppiettare con la bocca solo dopo anni e massiccio dosi di Auditranquillanti.

p.s. Anche Abarth ha la possibilità di montare il TomTom Blue&Me Live.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
7 minuti fa, TonyH dice:

Quando sali su una 595, con il record Monza, ti dimentichi del touch e di tutto il resto.

Non a caso hanno aperto appositi centri di disintossicazione, dove i pazienti smettono di ridere isterici e di scoppiettare con la bocca solo dopo anni e massiccio dosi di Auditranquillanti.

Quotone pieno...io ho un abarth stock con scarico e sinceramente di radio e ammenicoli vari mi interessa fino a un certo punto...abbasso i finestrini cerco due curve e mi metto a ridere come un deficiente...un ottimo antidepressivo:pippa:

Inviato

L'avessi io una 595 (l'unica delle 500 multidimensione che mi piace davvero) fottesega della connettività, a livello di social ho giusto Facebook che uso al 99% per consultare le pagine sulle auto e sulle cazzate ironiche (un'ora scarsa al dì perdipiù) se dovessi per forza parlare al cellulare mi fermerei e finita lì, sulle auto si guida e basta.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Sinceramente, se avessi avuto tutti i problemi che hai avuto te con la corsa, non è che ne starei alla larga per tutta la vita... Di più!