Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 24
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Le esalazioni del Tdi devono essere entrate nel centro stile.

  • Questa è imbarazzante, concordo, ma alla fine è un modello specifico per un mercato completamente diverso dal nostro. Quindi non capisco l'accanimento, è ovvio che si sia sacrificata pesantemente

Inviato
19 ore fa, MarcoGT dice:

In pratica, esteticamente parlando, una Vw Vento (aka Polo Sedan) con la coda "mozzata" e ridisegnata e paraurti anteriore rivisto, in modo tale da rimanere sotto i quattro metri. Piattaforma condivisa con l'attuale Polo e motore benzina 1.2 MPI o diesel 1.5 TDI, quest'ultimo abbinabile anche al DSG. A mio avviso, ma non solo, davvero orripilante...

:#: iPhone :#:

 

Obiettivo centrato... se è per il mercato Indiano, stare sotto i 4 metri è importante, cosa che in Fiat non hanno ancora capito. Anzichè produrre Punto, lì era meglio Panda e Ypsilon, magari anche in versione 3 volumi.

Mi piacerebbe in photoshop proporre un contest sulle A-sedan under 4 metri per il mercato Indiano... La Panda con la coda, chi ha il coraggio di 'shopparla? :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

In pratica, esteticamente parlando, una Vw Vento (aka Polo Sedan) con la coda "mozzata" e ridisegnata e paraurti anteriore rivisto, in modo tale da rimanere sotto i quattro metri. Piattaforma condivisa con l'attuale Polo e motore benzina 1.2 MPI o diesel 1.5 TDI, quest'ultimo abbinabile anche al DSG. A mio avviso, ma non solo, davvero orripilante...

:#: iPhone :#:

 

Obiettivo centrato... se è per il mercato Indiano, stare sotto i 4 metri è importante, cosa che in Fiat non hanno ancora capito. Anzichè produrre Punto, lì era meglio Panda e Ypsilon, magari anche in versione 3 volumi.

Mi piacerebbe in photoshop proporre un contest sulle A-sedan under 4 metri per il mercato Indiano... La Panda con la coda, chi ha il coraggio di 'shopparla? :-D

 

Si, sviluppata esclusivamente per il mercato indiano da posizionare, per dimensioni motori e prezzi, come tre volumi "entry level" della gamma, al di sotto della Vento. Come hai correttamente ricordato, stare sotto i quattro metri di lunghezza è fondamentale in India, a causa delle dimensioni delle strade e del traffico locale. Se non ricordo male, come già scrissi, ci sono anche ragioni dovute alla maggior tassazione per le auto più ingombranti. Fiat, per il momento, di tre volumi sotto i quattro metri non propone nulla: ci sono solo New Linea e Linea Classic, ben più grandi.

:#: iPhone :#:

Inviato
2 ore fa, nubironaSW dice:

Mi piacerebbe in photoshop proporre un contest sulle A-sedan under 4 metri per il mercato Indiano... La Panda con la coda, chi ha il coraggio di 'shopparla? :-D

 

keep-calm-and-vade-retro-satana.png

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Questa è imbarazzante, concordo, ma alla fine è un modello specifico per un mercato completamente diverso dal nostro.

Quindi non capisco l'accanimento, è ovvio che si sia sacrificata pesantemente l'estetica per rientrare in dei parametri che consentissero al modello di attrarre un grosso numero di potenziali acquirenti altrimenti esclusi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
1 ora fa, Caronte89 dice:

Questa è imbarazzante, concordo, ma alla fine è un modello specifico per un mercato completamente diverso dal nostro.

Quindi non capisco l'accanimento, è ovvio che si sia sacrificata pesantemente l'estetica per rientrare in dei parametri che consentissero al modello di attrarre un grosso numero di potenziali acquirenti altrimenti esclusi.

 

e-una-cagata-pazzesca-hai-capito-eh-merd

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.