Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho un TomTom GO 6000, mappe gratis a vita e traffico in tempo reale senza bisogno della rete dati. Lo uso anche quando conosco la strada perché la funzione di calcolo dell'itinerario dinamica in base al traffico è comodissima, soprattutto per me che mi muovo spesso intorno a grandi aree urbane.

La prossima macchina la prenderò senza navigatore. Ho provato a curiosare su eBay ed è pieno di navigatori "usati", soprattutto del gruppo VW. Non voglio trovarmi il vetro spaccato e il cruscotto sventrato. Preferisco continuare con il TomTom che uso sulla mia macchina, su quelle aziendali e su quelle a noleggio. Inoltre la funzione di sincronizzazione con il PC è comodissima, per me che vado spesso in zone industriali senza indirizzi precisi. Individuo il posto comodamente al computer e lo salvo sulla mia lista, che poi sincronizzo con il navigatore.

• Risposte 55
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Uso la tua stessa combinazione, soprattutto in notturna o quando vedo che il percorso prevede arterie principali.   Nell'uso quotidiano in mezzo al traffico (o zone a rischio ZTL) invece, ri

• Ma here maps su android è completamente gratuito, offline e con mappe aggiornate

• una cosa utile sarebbe questa:    ci metti il tuo telefono e lo usi per tutto 

Immagini Pubblicate

Inviato
On 28/3/2016 at 20:27, mikisnow dice:

Garmin vs Tomtom?

Io mi sono sempre trovato meglio con il TomTom, ma credo vada molto ad abitudine e gusti :-)

Comunque, visto che siamo in tema... Con l'ultimo aggiornamento di WAZE, il tachimetro in sovraimpressione mostra anche il limite di velocità in vigore in quel tratto, ed evidenzia graficamente l'eventuale superamento: molto molto utile ;) 

Inviato
3 ore fa, mikisnow dice:

Di Here non mi piace che parli troppo, almeno sui lumia ! :D

Perchè non hai ancora provato mapfactor con le indicazioni dettagliate attivate, ad ogni via laterale continua a dirti di proseguire dritto, l'ho provato per il breve tragitto di 2km in paese, dopo 500m l'ho spento perchè ero sull'orlo di una crisi di nervi :D

3 ore fa, mikisnow dice:

Di Here non mi piace che parli troppo, almeno sui lumia ! :D

Perchè non hai ancora provato mapfactor con le indicazioni dettagliate attivate, ad ogni via laterale continua a dirti di proseguire dritto, l'ho provato per il breve tragitto di 2km in paese, dopo 500m l'ho spento perchè ero sull'orlo di una crisi di nervi :D

Inviato
On lunedì 28 marzo 2016 at 20:27, mikisnow dice:

Garmin vs Tomtom?

Per le mie esperienze il Garmin è superiore come interfaccia utente e gestione dei percorsi e delle variazioni.

Tomtom è superiore come personalizzazione e ha mappe più dettagliate, ed una minore tendenza a farti percorrere "via prosciutta" invece delle strade principali.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650